Io più di un un milione e mezzo non l'ho superato, e voi?
mi viene ancora la pelle d'oca quando scoppia il palco, ora i ggiovani d'oggi se li sognano sti assembramenti![]()

Io più di un un milione e mezzo non l'ho superato, e voi?
mi viene ancora la pelle d'oca quando scoppia il palco, ora i ggiovani d'oggi se li sognano sti assembramenti![]()

Il mio massimo assembramento? La fila per fare la spesaNon sono tipa da assembramento: mi viene da soffocare: amo i grandi spazi
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

il bello del forum è che non è una chat, puoi scrivere quando vuoi![]()

Bob Marley a San Siro, Giugno 1980.
Fà ch’ it n’ abie.

Vasco all'autodromo di Imola, giugno 2001. Quegli negli stadi (San Siro, Torino, Padova) a cui ho assistito negli anni erano grossi assembramenti ma non come quello.

Non amo gli assembramenti: a volte mi sento più sola tra la folla che da sola in casa
E' da svariati eoni che non vado più a concerti & C. Forse è per questo che non mi vengono in mente![]()