Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Non occidentale
I nazi-fascisti si annoiano, a loro non basta avere lo stomaco pieno vogliono di più. Per farli divertire bisogna sterminare qualche milionata di persone di una certa etnia e mandare i poveracci come carne da macello al fronte. Allora si che questi imbecilli dalla pancia piena (perché fanno parte come minimo della classe media, a loro che cazzo frega che c' è gente che la pancia ce l' ha vuota?) si divertono. Ma andate a cagare!
:lol :lol
Per me è più importante avere degli ideali, ma se si riesce ad avere pure la pancia piena, non butto via niente.
La classe media per me non è male, se mi garantisce il mangiare a differenza dei proletari che votano comunista.
Se i nazi-fasci hanno la pancia piena è perchè evidentemente se la sono meritata, a differenza di chi sa solo chiedere l'elemosina.
Come vedi il mondo ha una sua giustizia, sono contento se chi è ricco prospera, e i poveri non contano nulla.
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
:lol :lol
Per me è più importante avere degli ideali, ma se si riesce ad avere pure la pancia piena, non butto via niente.
La classe media per me non è male, se mi garantisce il mangiare a differenza dei proletari che votano comunista.
Se i nazi-fasci hanno la pancia piena è perchè evidentemente se la sono meritata, a differenza di chi sa solo chiedere l'elemosina.
Come vedi il mondo ha una sua giustizia, sono contento se chi è ricco prospera, e i poveri non contano nulla.
E allora di che ti lamenti? Il tuo sistema ideale c' è già ora, si chiama liberismo e come dimostra la storia è affine al fascismo sua stampella nel momento del bisogno.
-
Re: Mi sto annoiando
uffa che palle sti borghesi smidollati..
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
L'erba è verde. E' una evidenza. Posso accettarlo anche se non se so la spiegazione.
Per me rimane verde anche se scientificamente mi si potrà dire che è verde perchè il mio occhio la percepisce così ma per un cane (dico a caso) è rossa, e quindi il colore dell'erba è altro.
Non ho detto che bisogna basarsi solo sulle evidenze. Ho detto che un razionalista è più portato a negarle.
Il verde è un colore animico. La scienza materialistica non potrà mai dire cosa è il verde, al massimo ti può fare vedere delle lunghezze d'onda, ma solo un essere dotato di anima può associare quella lunghezza d'onda al verde.
Ma oltre all'anima entra in gioco la coscienza. Un cane non vede propriamente il verde, semmai lo vive. Se non ha coscienza di sè, non può distinguere il verde dal rosso come facciamo noi umani, indipendentemente dallo strumento oculare.
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
uffa che palle sti borghesi annoiati come salve e carlo nord italia..
fixed