Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sto annoiando
-
Re: Mi sto annoiando
Oohh, ma il fascio c'è, e tu lo dimostri ogni giorno.
-
Re: Mi sto annoiando
Eppure il cambiamento lo stiamo vivendo e realizzando ogni giorno, nel nostro piccolo, attraverso la radicale trasformazione del vivere quotidiano permessa dalla tecnologia. Lavorare per far si che queste trasformazioni finiscano per avere un impatto molto più positivo che negativo è, a mio giudizio, il reale fine dell'agire politico nel momento che stiamo vivendo. Quantomeno del mio agire.
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
anche.... Ma che potrebbe inventarsi?
Di sicuro durante il fascismo non ci si annoiava.
C'erano raduni, marce, discorsi, bandiere, ideali, sogni, al limite anche la guerra...
più che annoiato sembra folle.. La guerra.. Chi la conosce la evita...
Se proprio vuoi un obiettivo lecito diventa tu l'uomo della provvidenza...oppure vai portare la voce di dio a chi non ha neppure pane.. Così almeno mangiano....
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeff.
Eppure il cambiamento lo stiamo vivendo e realizzando ogni giorno, nel nostro piccolo, attraverso la radicale trasformazione del vivere quotidiano permessa dalla tecnologia.
Ma quale cambiamento radicale? I rapporti sociali sono sempre gli stessi e i problemi esistenti pure.
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
Spirito di Natale, portaci un uomo della Provvidenza, un uomo forte che faccia piazza pulita di tutto il ciarpame che ci opprime, e ci faccia intravvdere un nuovo orizzonte, un nuovo ideale e un nuovo senso alla vita. Grazie.
e da dove dovrebbe venire , da Marte ? La societa' italiana e' completamente strutturata per produrre esclusivamente uomini di cacca , hai voglia di invocare "l'uomo forte"
-
Re: Mi sto annoiando
Io invece di aspettare qualcuno proverei a fare qualcosa...
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Ma quale cambiamento radicale? I rapporti sociali sono sempre gli stessi e i problemi esistenti pure.
I problemi esistenti non scompaiono e vi se ne aggiungono potenzialmente degli altri, ma ignorare che siamo di fronte ad un profondo cambiamento della società significa solo lasciare che solo gli altri lavorino a fin che questa trasformazione vada a loro vantaggio.
Io per cinque anni ho lottato contro l'opposizione totale in azienda nei confronti dello smart working, i giorni in cui lo si è potuto applicare prima del covid si contano sulle dita di una mano. Dopo il covid e soprattutto con la seconda ondata la maggior parte dei lavoratori non ha rimesso piede in ufficio. Per molte famiglie di dipendenti questa è un'occasione unica per trasformare la propria vita.
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeff.
I problemi esistenti non scompaiono e vi se ne aggiungono potenzialmente degli altri, ma ignorare che siamo di fronte ad un profondo cambiamento della società significa solo lasciare che solo gli altri lavorino a fin che questa trasformazione vada a loro vantaggio.
Io per cinque anni ho lottato contro l'opposizione totale in azienda nei confronti dello smart working, i giorni in cui lo si è potuto applicare prima del covid si contano sulle dita di una mano. Dopo il covid e soprattutto con la seconda ondata la maggior parte dei lavoratori non ha rimesso piede in ufficio. Per molte famiglie di dipendenti questa è un'occasione unica per trasformare la propria vita.
Capirai, rimangono comunque degli schiavi salariati.
-
Re: Mi sto annoiando
Ve l'ho scritto in tutte le salse.
Senza ideali si muore.
Non si vive solo con la pancia piena.
È ora di tirar su e difendere la nostra nazione.