Più che altro bisognerebbe considerare che i vangeli sono tanti e molti sono in disaccordo tra di loro o raccontano storie diverse rispetto a quelle considerate vere dalla chiesa.
Ci puoi leggere tutto e il contrario di tutto.
Visualizzazione Stampabile
C'è poco da capire, è una questione di fede.
Se il progetto affidato a gesù è ancora in piedi e funzionale ai fini degli elohim ci sarà un trasferimento di credenti su luoghi che hanno sede fuori dalla terra.
9 - Il rapimento della Chiesa - Gesù, ritorna! Sei tu pronto?
«Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; ... io vado a prepararvi un luogo; e quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi» (Giovanni 14:2-3).
Se il progetto è stato abbandonato o modificato questo non accadrà.
Babbo natale... un sovranista al governo che si mette d'accordo con gli altri sovranisti, anche i più all' acqua di rose come Salvini.. una Meloni, o un Gianluigi Paragone al governo, folgorato dalla voglia di essere qualcun e non il poltronista euro-zerbino da 28 anni al governo. Un governo che cambia rappresentanti ma mantiene identiche le politiche... che noia... hai ragione...
Babbo Natale, dacci un sovranista al governo che spieghi agli italiani la verità a tutte le radio, tutte le TV a reti unificate ed a tutti i giornali e porti l Italia fuori dall' UE!