Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 125

Discussione: Mi sto annoiando

email non funzionante
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Mi sto annoiando

Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Ma quando mai, 2000 anni di balle raccontate a gente sciocca.
    Più che altro bisognerebbe considerare che i vangeli sono tanti e molti sono in disaccordo tra di loro o raccontano storie diverse rispetto a quelle considerate vere dalla chiesa.
    Ci puoi leggere tutto e il contrario di tutto.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

email non funzionante
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    https://cristianesimoattivo.it/che-c...-del-rapimento
    La Bibbia non ci dice esattamente quando ci sarà il rapimento. Gesù ci dice che persino lui stesso non lo sa. “Quanto a quel giorno e a quel’ora, nessuno li sa, neppure gli angeli del cielo, neppure il Figlio, ma solo il Padre.” Marco 132.

Così è scritto, che ti devo dire ?
    tu ci capisci? io na beata fava!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Toscanini antifa esiliato
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Più che altro bisognerebbe considerare che i vangeli sono tanti e molti sono in disaccordo tra di loro o raccontano storie diverse rispetto a quelle considerate vere dalla chiesa.
    Ci puoi leggere tutto e il contrario di tutto.
    Son libri scritti da uomini che sapevano giusto quel poco necessario che serviva allora.

Nessun libro dimostra di avere qualche informazione che travalichi le conoscenze di allora ... quindi, di che suggerimenti divini parliamo ?
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

email non funzionante
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    tu ci capisci? io na beata fava!
    C'è poco da capire, è una questione di fede.
    Se il progetto affidato a gesù è ancora in piedi e funzionale ai fini degli elohim ci sarà un trasferimento di credenti su luoghi che hanno sede fuori dalla terra.

9 - Il rapimento della Chiesa - Gesù, ritorna! Sei tu pronto?
    «Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; ... io vado a prepararvi un luogo; e quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi» (Giovanni 14:2-3).

Se il progetto è stato abbandonato o modificato questo non accadrà.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Il forum e tutto quanto mi sta annoiando. Che noia i finti vaccini, la politica italiana, europea e mondiale, non succede mai niente di interessante, sempre il solito bla bla sui vaccini, il virus cinese, ecc. come se non esistesse altro, come se l'unica ragione di vita fosse sopravvivere a un insignificante virussello.

Per questo ho chiesto allo Spirito del Natale, il suo spirito vero, chiamatelo Santa Claus, Babbo Natale, San Nicola o quant'altro (non il feticcio della coca-cola) di portarmi per l'anno nuovo degli ideali nuovi in cui credere e per cui combattere.

Mi piacerebbe che tornasse qualcosa di simile al fascio, non prendetelo come un'apologia di fascio o simile, ma come l'anelito a un ideale, una speranza, qualcosa verso cui tendere e per cui vivere, come quella che fece risorgere l'Italia del primo dopoguerra prostrata dalla vittoria mutilata, ma non che dev'essere per forza il fascismo, sennò mi bannate.

Qualcosa che dia un senso alla vita, mica che deve risorgere proprio Mussolini, però almeno Qualcuno o qualcosa che ci faccia andare oltre l'esistente, non chiedo mica la Luna, chiedo solo l'Oltre.

Spirito di Natale, portaci un uomo della Provvidenza, un uomo forte che faccia piazza pulita di tutto il ciarpame che ci opprime, e ci faccia intravvdere un nuovo orizzonte, un nuovo ideale e un nuovo senso alla vita. Grazie.

Babbo natale... un sovranista al governo che si mette d'accordo con gli altri sovranisti, anche i più all' acqua di rose come Salvini.. una Meloni, o un Gianluigi Paragone al governo, folgorato dalla voglia di essere qualcun e non il poltronista euro-zerbino da 28 anni al governo. Un governo che cambia rappresentanti ma mantiene identiche le politiche... che noia... hai ragione...

Babbo Natale, dacci un sovranista al governo che spieghi agli italiani la verità a tutte le radio, tutte le TV a reti unificate ed a tutti i giornali e porti l Italia fuori dall' UE!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

email non funzionante
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Son libri scritti da uomini che sapevano giusto quel poco necessario.
    Nessun libro dimostra di avere qualche informazione che travalichi le conoscenze di allora ... quindi, di che parliamo ?
    Hai troppa poca fiducia negli uomini.
    Un uomo informato, anche se poco sviluppato, sarà sempre un uomo che sa.

Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai troppa poca fiducia negli uomini.
    Un uomo informato, anche se poco sviluppato, sarà sempre un uomo che sa.
    Si, ma nulla di trascendentale, come avrebbe dovuto essere per libri scritti sotto dettatura divina.

Ovvio che, per i loro tempi, fossero le persone più istruite.

email non funzionante
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Si, ma nulla di trascendentale, come avrebbe dovuto essere per libri scritti sotto dettatura divina.

Ovvio che, per i loro tempi, fossero le persone più istruite.
    Nulla di trascendentale.
    Quelli scrivevano quel che vedevano, degli esseri molto avanzati tecnologicamente che venivano dal cielo a bordo di carri volanti.
    Tutto qui.

Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nulla di trascendentale.
    Quelli scrivevano quel che vedevano, degli esseri molto avanzati tecnologicamente che venivano dal cielo a bordo di carri volanti.
    Tutto qui.
    Si, dopo abbondanti libagioni

email non funzionante
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Si, dopo abbondanti libagioni
    Tutti ubriachi eh !
    Sumeri, ebrei, egizi, indiani ecc. ecc. e tutti preda dello stesso delirio.
    Si va beh.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito