Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
guybrush
Altrimenti chiunque può inventarsi qualunque storia e pretendere che sua credibile.
Le religioni hanno dalla loro parte la paura dell'uomo di morire, se non fosse per quello sarebbero già scomparse dall'orizzonte.
Casomai è il contrario, voi scientisti sfruttate la paura della morte per imprigionare l'uomo, come gli Inquisitori state scatenando il terrore mondiale per un virus da 4 soldi!!!
Se c'è una cosa che fa passare la paura della morte, invece, è proprio la consapevolezza dell'aldilà, su cui voi scienziati non avete niente da dire e siete pieni di dubbi.
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
Casomai è il contrario, voi scientisti sfruttate la paura della morte per imprigionare l'uomo, come gli Inquisitori state scatenando il terrore mondiale per un virus da 4 soldi!!!
Se c'è una cosa che fa passare la paura della morte, invece, è proprio la consapevolezza dell'aldilà, su cui voi scienziati non avete niente da dire e siete pieni di dubbi.
Guarda che sono sempre stati i religiosi a sfruttare la paura della morte.
https://youtu.be/cl2X4c5Gf6w
-
Re: Mi sto annoiando
Per ravvivare il forum io proporrei un mega rissa generale in sezione febbre 40, condita di insulti e improperi che non si vedevano da tempo.
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
No, siete VOI che la sfruttate!!!!!! per limitare la libertà!!!!!!!!
State dicendo sui media "non fate nulla sennò crepate!!!! La morte è la fine di tutto, perchè secondo la scienza la vita non può esistere senza il corpo fisico!!!!!!"
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
No, siete VOI che la sfruttate!!!!!! per limitare la libertà!!!!!!!!
State dicendo sui media "non fate nulla sennò crepate!!!! La morte è la fine di tutto, perchè secondo la scienza la vita non può esistere senza il corpo fisico!!!!!!"
Cosa aspetti a passare a vita migliore?
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Cosa aspetti a passare a vita migliore?
Sono in tanti che aspettano "l'offerta Soros". Che in parole povere si puo' descrivere cosi: se sei bianco e ti suicidi ti mando 10,000 euro.
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
guybrush
Che frase sciocca. Cosa vorrebbe dire ?
Il razionalsita accetta ogni verità scientificamente provata.
Il religioso crede solo alla sua verità, fissa ed immutabile.
Il razionalista rifiuta l'evidenza se non è scientificamente provata.
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Il razionalista rifiuta l'evidenza se non è scientificamente provata.
In generale se ci si basa solo sulle evidenze senza approfondire scientificamente i fenomeni, si può arrivare per es. alla conclusione errata che il sole gira intorno alla terra.
-
Re: Mi sto annoiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
In generale se ci si basa solo sulle evidenze senza approfondire scientificamente i fenomeni, si può arrivare per es. alla conclusione errata che il sole gira intorno alla terra.
Per un breve periodo sono stato io a girare attorno al Sole. E mi sono pure scottato.
-
Re: Mi sto annoiando
L'erba è verde. E' una evidenza. Posso accettarlo anche se non se so la spiegazione.
Per me rimane verde anche se scientificamente mi si potrà dire che è verde perchè il mio occhio la percepisce così ma per un cane (dico a caso) è rossa, e quindi il colore dell'erba è altro.
Non ho detto che bisogna basarsi solo sulle evidenze. Ho detto che un razionalista è più portato a negarle.