Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 125

Discussione: Mi sto annoiando

  1. #41
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,000
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    i valori di questa gente sono la mascherina, guardare fabio fazio, pagare le tasse.. a parole almeno.. poi chissà
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  2. #42
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,000
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    "Sono di nuovo nelle nevi del terzo inverno di guerra al fronte russo.

    Sono qui perché l’ideale che mi bruciava alla partenza mi rende tuttora assai insopportabile l’atmosfera soffocante, dall’odore di muffa, del vecchio universo borghese che muore.

    La vita del soldato al fronte è la sola, a quest’ora, che sia veramente retta, disinteressata, senza sbavamento e senza mercanteggio. Qui, davanti alla morte, o quanto meno davanti al dolore quotidiano, l’anima si eleva al di sopra del pantano della decadenza.

    Milioni di combattenti, induriti dall’esperienza, preparano le élite rivoluzionarie che imporranno domani ad un mondo stupido o ripugnante, la riconoscenza che già arbitra i loro cuori.

    Siamo qui per le battaglie di oggi ma anche per quelle di domani.

    Siamo qui perché nelle nostre trincee di ghiaccio si lotta, si vuole, si crede ci si dona.

    Siamo qui perché qui, almeno, si respira!”

    (Léon Degrelle)
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  3. #43
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,181
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    E sì, perchè invece fare la vita del salariato, prostituendosi per compiacere il datore di lavoro, che è il massimo ideale di voi comunisti,
    Non è proprio così: "Invece della parola d'ordine conservatrice: 'Un equo salario per un'equa giornata di lavoro', i lavoratori devono scrivere sulla loro bandiera il motto rivoluzionario: 'Soppressione del sistema del lavoro salariato'." Karl Marx
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  4. #44
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,181
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da Blake Visualizza Messaggio
    tutte le religioni sono in attesa di un salvatore finale , tutte le escatologie affermano che ci sarà un degrado spirituale finale (l'attuale kali yuga) e da questo degrado sorgerà un messia salvatore.
    E' proprio perché molti attendono senza fare nulla per cambiare il mondo che le cose vanno sempre peggio.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  5. #45
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,181
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Tu la chiami coscienza collettiva, lui uomo forte.
    Sono due cose ben diverse.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,434
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Come purtroppo stiamo sempre più sperimentando, la tecnologia non è altro che cacca.
    Più si fa pervasiva, più la vita diventa difficile.

    L'altro giorno mi ha impietosito una vecchietta che, per avere lo sconto su alcuni prodotti del supermarket, ha fatto richiesta della tessera nominativa. Ebbene, la risposta fredda e anaffettiva di una cassiera è stata che per avere la tessera si sarebbe dovuta iscrivere tramite internet. Al che quella povera vecchietta ha ammesso di non sapere usare internet e se n'è dovuta andare colla coda tra le gambe, consapevole che non potrà più accedere agli sconti che un tempo sarebbe stato facile avere semplicemente usando carta e penna.

    Ma poi basta vedere ad esempio la trafila che occorre fare per avere il famoso sconto delle carte di credito tanto sbandierato dal governo: non solo bisogna scaricare un'app, ma poi bisogna mettere un codice speciale, che ti danno solo dopo aver ottenuto una carta d'identità elettronica, e via dicendo.

    In conclusione, la teconogia serve a complicare la vita, non certo a facilitarla. Per questo affermo che è solo cacca.
    La tecnologia complica la vita a chi non sa usarla, mentre introduce enormi benefici per chi sa come sfruttarla.
    Voi anziani chiaramente siete contrari, ma le resistenze finora opposto sono venute meno di botto e ci stanno consentendo di riconfigurare moltissimi aspetti della vita quotidiana.

  7. #47
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    sono essere servo e obbidiente
    bravo, il tuo motto invece era: credere, obbedire, combattere.
    gratuliere.

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    "Sono di nuovo nelle nevi del terzo inverno di guerra al fronte russo.

    Sono qui perché l’ideale che mi bruciava alla partenza mi rende tuttora assai insopportabile l’atmosfera soffocante, dall’odore di muffa, del vecchio universo borghese che muore.

    La vita del soldato al fronte è la sola, a quest’ora, che sia veramente retta, disinteressata, senza sbavamento e senza mercanteggio. Qui, davanti alla morte, o quanto meno davanti al dolore quotidiano, l’anima si eleva al di sopra del pantano della decadenza.

    Milioni di combattenti, induriti dall’esperienza, preparano le élite rivoluzionarie che imporranno domani ad un mondo stupido o ripugnante, la riconoscenza che già arbitra i loro cuori.

    Siamo qui per le battaglie di oggi ma anche per quelle di domani.

    Siamo qui perché nelle nostre trincee di ghiaccio si lotta, si vuole, si crede ci si dona.

    Siamo qui perché qui, almeno, si respira!”

    (Léon Degrelle)
    vorrei farti ripetere queste parole davanti al collega di mio padre che è tornato dalla Russia senza un occhio. se fosse vivo ti farebbe capire molte cose, anche perché i piedi gli funzionavano benissimo.

  9. #49
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,000
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    La tecnologia complica la vita a chi non sa usarla, mentre introduce enormi benefici per chi sa come sfruttarla.
    Voi anziani chiaramente siete contrari, ma le resistenze finora opposto sono venute meno di botto e ci stanno consentendo di riconfigurare moltissimi aspetti della vita quotidiana.
    tipo?
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  10. #50
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    La tecnologia complica la vita a chi non sa usarla, mentre introduce enormi benefici per chi sa come sfruttarla.
    Voi anziani chiaramente siete contrari, ma le resistenze finora opposto sono venute meno di botto e ci stanno consentendo di riconfigurare moltissimi aspetti della vita quotidiana.
    Anziano ci sarai, io sono eternamente giovane, non solo fisicamente ma anche mentalmente.

    Le resistenze alla tecnologia ci sono e si faranno sempre più marcate per cercare di sottrarsi al regime dispotico in cui stiamo finendo.

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito