Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 125

Discussione: Mi sto annoiando

  1. #31
    Kalki Avatara
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Località
    Italia Tribale
    Messaggi
    1,485
     Likes dati
    2,850
     Like avuti
    760
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    tutte le religioni sono in attesa di un salvatore finale , tutte le escatologie affermano che ci sarà un degrado spirituale finale (l'attuale kali yuga) e da questo degrado sorgerà un messia salvatore.

  2. #32
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    E sì, perchè invece fare la vita del salariato, prostituendosi per compiacere il datore di lavoro, che è il massimo ideale di voi comunisti, ti pare una vita migliore?
    Gli ideali ti fanno sopravvivere anche in mezzo al gelo, non certo il salario da dipendente.
    a me sembra che di alpini in Russia ne siano morti un po'. la prossima volta vacci tu con gli scarponi chiodati e un solo paio di calze.

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma hai pronunciato un nome magico: MARTE! Ebbene sì, lo spirito di Marte povrà risollevare l'Italia.

    Dobbiamo invocare Marte col suo spirito guerriero perchè trasformi queste pappe molli in persone vere.

    Marte che forgiò l'Impero Romano, poi costretto all'esilio durante il Medioevo, è tornato col fascismo! Infine colla DC e le Stalle l'hanno mandato di nuovo in esilio, per queso dobbiamo di nuovo invocarlo, perchè torni!

    Torna Marte, e trasforma l'Italia in un popolo di guerrieri!

    durante il maschissimo italico fascismo i guerrieri che abbiamo forgiati erano delle mammolette: in albaia presi a calci nel culo da albanesi pecorari con zoccoli di legno, pelle di pecorasulle spalle e fucili ad avncarica, in Grecia da greci disorganizzati etc etc. Il gguerriero fascista era una mammoletta che scappava con l coda tea le gambe e dovevano soccorrerci i tedeschi...

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,549
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Il forum e tutto quanto mi sta annoiando. Che noia i finti vaccini, la politica italiana, europea e mondiale, non succede mai niente di interessante, sempre il solito bla bla sui vaccini, il virus cinese, ecc. come se non esistesse altro, come se l'unica ragione di vita fosse sopravvivere a un insignificante virussello.

    Per questo ho chiesto allo Spirito del Natale, il suo spirito vero, chiamatelo Santa Claus, Babbo Natale, San Nicola o quant'altro (non il feticcio della coca-cola) di portarmi per l'anno nuovo degli ideali nuovi in cui credere e per cui combattere.]
    Scusa, ma chi ti vieta di avere un tuo ideale e di esprimerlo?

    A meno che tu sia uno che aspetta un uomo della provvidenza" in cui speri e che propini un ideale preconfezionato, meglio se sottovuoto spinto.

    E poi guarda che gli ideali li devi avere, coltivare e farli crescere dentro la tua coscienza; è inutile chiederli a Babbo Natale, che al massimo ti potrà rifilare un ideale standard, non certo cucito per te.

    In parole povere: SVEGLIA! Sono gli ignavi come te che frenano lo sviluppo delle coscienze.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,549
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Ci vuole una presa di coscienza collettiva, altro che uomo forte.
    Tu la chiami coscienza collettiva, lui uomo forte.

    Con la differenza che la coscienza nasce dall'uomo e si irradia nella società; l'uomo forte nasce dal di fuori ed invade con prepotenza i singoli.

    Mi spiace che ci sia chi abdica, volontariamente e coscientemente, alla sua essenza di uomo ed essere pensante.

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,549
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Ho capito che per te la guerra è come il virus: solo un nemico da esorcizzare. Ma non ci riuscirai mai a sconfiggerli.

    Non ti passa per la testa che invece potrebbe essere un'igiene del mondo? Un tempo c'era la guerra, oggi il virus ha preso il suo posto, ma il risultato è lo stesso. La guerra come il virus vengono per trasformarci in guerrieri ed eroi.
    Appunto: e io non voglio essere guerriero, né tantomeno eroe.
    Due concetti vomitevoli.

    Gli ideali miei non sono certo quelli.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,344
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Il forum e tutto quanto mi sta annoiando. Che noia i finti vaccini, la politica italiana, europea e mondiale, non succede mai niente di interessante, sempre il solito bla bla sui vaccini, il virus cinese, ecc. come se non esistesse altro, come se l'unica ragione di vita fosse sopravvivere a un insignificante virussello.

    Per questo ho chiesto allo Spirito del Natale, il suo spirito vero, chiamatelo Santa Claus, Babbo Natale, San Nicola o quant'altro (non il feticcio della coca-cola) di portarmi per l'anno nuovo degli ideali nuovi in cui credere e per cui combattere.

    Mi piacerebbe che tornasse qualcosa di simile al fascio, non prendetelo come un'apologia di fascio o simile, ma come l'anelito a un ideale, una speranza, qualcosa verso cui tendere e per cui vivere, come quella che fece risorgere l'Italia del primo dopoguerra prostrata dalla vittoria mutilata, ma non che dev'essere per forza il fascismo, sennò mi bannate.

    Qualcosa che dia un senso alla vita, mica che deve risorgere proprio Mussolini, però almeno Qualcuno o qualcosa che ci faccia andare oltre l'esistente, non chiedo mica la Luna, chiedo solo l'Oltre.

    Spirito di Natale, portaci un uomo della Provvidenza, un uomo forte che faccia piazza pulita di tutto il ciarpame che ci opprime, e ci faccia intravvdere un nuovo orizzonte, un nuovo ideale e un nuovo senso alla vita. Grazie.

    Si ma non bisogna esagerare con il credere nelle favole a cui ci hanno abituato fin dalla notte dei tempi.
    Forse bisognerebbe auspicare che gli uomini liberi e volenterosi si unissero tutti insieme per mettere fuori gioco ladri, furboni ed élite varie.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,549
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Parole sante, non di solo pane vive l'uomo, la gente è schiava perchè crede di poter accontentarsi del salario e di qualche briciola, e invece di puntare molto più in alto si autoschiavizza lei per prima.
    Potrei essere d0accordo, se tu mi spiegassi cosa intendi per "puntare più in alto".
    Il fatto che chiami "parole sante" quelle di Carlo Nord mi rendono molto scettico.
    Temo, o spero, che quello che per te è "in alto", sia per me molto in basso. Sotto il limite della decenza.

  9. #39
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Appunto: e io non voglio essere guerriero, né tantomeno eroe.
    Due concetti vomitevoli.

    Hli ideali miei non sono certo quelli.
    sono essere servo e obbidiente
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  10. #40
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sto annoiando

    Poi li vedi in giro che se la fanno nelle mutande davanti al primo energumeno più grosso di loro.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito