Casomai è il contrario, voi scientisti sfruttate la paura della morte per imprigionare l'uomo, come gli Inquisitori state scatenando il terrore mondiale per un virus da 4 soldi!!!
Se c'è una cosa che fa passare la paura della morte, invece, è proprio la consapevolezza dell'aldilà, su cui voi scienziati non avete niente da dire e siete pieni di dubbi.





Rispondi Citando
