Direi che e' molto comprensibile.... Sul potenzialmente pericoloso invece hai ragione.
La domanda da porsi e' semplice.... Cosa sarebbe successo se lo stesso gesto lo avessero fatto i BLM? Avremmo visto i selfie dei poliziotti?
Vediamo se @Kobra ha una risposta





Rispondi Citando