Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

https://www.foxbusiness.com/technolo...gle-suspension
Parler rises to No. 1 on App Store after Google suspension
App Figures estimates that on Saturday, Parler downloads will surpass 1.5 million on the App Store

Purtroppo internet da quel punto di vista si è rivelato una maledizione: una volta i cospirazionisti dovevano faticare molto per trovarsi, diffondere le proprie "idee", raccogliere informazioni. Grazie ai social si può fare nel giro di pochi secondi e senza muoversi da casa, e quello che era un semplice fuoco di paglia è diventato un incendio.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)
Qualcosa, però, comincia a muoversi...
E’ sulle «bolle» dei social che bisogna intervenire per aiutare la democrazia
La decisione tardiva di chiudere gli account di Trump su Facebook e Twitter.
E il nodo delle «camere dell’eco», dove si evidenziano i post più vicini alle opinioni di chi legge.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0