io continuo a rimpiangere la mia Renault 4.


io continuo a rimpiangere la mia Renault 4.


il mio papà girava in Simca 1000 ed era il più figo del mondo
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione
Mio papà, invece, aveva una Fiat 125 e ne era orgogliosissimo...
![]()


Per un periodo ho avuto una come questa:
https://www.wikiwand.com/en/Chrysler_180
Assemblata dalla Simca era cosi disegnata male che sembrava fatta per il contrabbando (con l'est Europa).