Trump magari ....![]()

Trump magari ....![]()

Destra e sinistra sono la medesima feccia.
Comunque:
Alphabet (Google) : Sergey Brin & Larry Page
Facebook : Marc Zuckenberg , Saverin
Microsoft: Steve Ballmer
Apple: Artur Levinson
Netflix: Marc Randolph
Bazooka!!!

Milionario non progressista tipo Murdoch? Quando lo capirete che sono tutti megafoni del Sistema (i veri capi, come scriveva Celine non appaiono).
Bazooka!!!

FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

La dove conta, i miliardari sono in maggioranza progressisti. Esiste una minoranza di libertari che probabilmente non sta godendo troppo alla vista di questa ondata di censure (tipo Elon Musk) e una misera ed insignificante minoranza di persone di destra, che poi è la destra sionista del cazzo.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Beh è normale che chi guadagna i soldi con l'informatica tendenzialmente sia progressista; comunque se vedi la lista che ho postato la caratteristica che li accomuna è un'altra.
Bazooka!!!