Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Francamente io non volevo spiegare niente, ci sarebbero troppe cose da spiegare e troppe critiche da ricevere ( come al solito), ma dal momento che tu hai iniziato a parlare della sanità, allora ho detto un paio di cose e poi, come al solito, mi avete detto perché non fai così o perché non fai colà.
Ho voluto tagliare corto, dicendo che non ho diritto a nessun aiuto, ma poi non lo troverei nemmeno giusto, io un lavoro c’è l’ho.
Certo, se avessi reagito in un altro modo sin dall’inizio, forse le cose sarebbero andate diversamente. O forse no. Ma io non pensavo di restare a Vienna.
Il documento io ho presentato, ma non si tratta di sussidi, soldi, case.
Questo mio errore e l’impossibilità di fare una determinata cosa sono state l’ultima goccia. Se prima pensavo di restare qui, ora non lo pensò più, perché tutto è così difficile.
Ok ma se il tuo problema è la casa, pure gli austriaci danno aiuti e tu che sei cittadina UE ne hai diritto in base ad alcuni parametri che devi avere ovviamente. Il discorso dell'Usl per dirti che siccome tanti stranieri vengono qua a mangiare alla nostra tavola, è giusto che anche noi andiamo da altre parti a mangiare alla tavola di altri.
Te capì?
Tu non volevi rimanere a Vienna ma poi alla fine ci volevi rimanere ma ora non ci puoi più rimanere? :confused:
In Italia tu hai una casa di proprietà o in affitto che ti aspetta?
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ok ma se il tuo problema è la casa, pure gli austriaci danno aiuti e tu che sei cittadina UE ne hai diritto in base ad alcuni parametri che devi avere ovviamente. Il discorso dell'Usl per dirti che siccome tanti stranieri vengono qua a mangiare alla nostra tavola, è giusto che anche noi andiamo da altre parti a mangiare alla tavola di altri.
Te capì?
Tu non volevi rimanere a Vienna ma poi alla fine ci volevi rimanere ma ora non ci puoi più rimanere? :confused:
In Italia tu hai una casa di proprietà o in affitto che ti aspetta?
Leggendo quello che scrive credo che lei abbia paura di migliorare la sua situazione economica, per evitare di perdere la felicita'. Con 3-4,000 euro al mese cadrebbe in una permanente depressione, mentre se per miracolo si trovasse
milionaria la sola via di uscita sarebbe il suicidio. Siccome noi tutti le vogliamo bene, speriamo che rimanga cosi.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Leggendo quello che scrive credo che lei abbia paura di migliorare la sua situazione economica, per evitare di perdere la felicita'. Con 3-4,000 euro al mese cadrebbe in una permanente depressione, mentre se per miracolo si trovasse
milionaria la sola via di uscita sarebbe il suicidio. Siccome noi tutti le vogliamo bene, speriamo che rimanga cosi.
In una sola parola: NIKEFOBIA! :snob:
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ok ma se il tuo problema è la casa, pure gli austriaci danno aiuti e tu che sei cittadina UE ne hai diritto in base ad alcuni parametri che devi avere ovviamente.
Il problema principale è la casa, ma non solo. Sono semplicemente stufa di tutto. Corro come una trottola, ma non ho nemmeno la serenità.
Non ho la residenza qui, è indispensabile per avere una casa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Il discorso dell'Usl per dirti che siccome tanti stranieri vengono qua a mangiare alla nostra tavola, è giusto che anche noi andiamo da altre parti a mangiare alla tavola di altri.
Te capì?
Sì, ho capito, infatti ci vado, ma credo che mi arriverà un conto salato da pagare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Tu non volevi rimanere a Vienna ma poi alla fine ci volevi rimanere ma ora non ci puoi più rimanere? :confused:
All’inizio pensavo di aiutare a mia figlia ( aveva un problema ) e tornarmene a casa, ma poi ho trovato un lavoro e poco dopo un altro e così sono rimasta. Poi ho trovato casa, in cui stavo bene, ma le cose sono andate male, ho perso la casa e tantissime cose.
Sono stata ospite dei miei titolari per un anno e mezzo, ora sto da mia figlia. Non è facile, non è per niente facile.
Vedo troppa indifferenza in giro. La gente non mi comunica nemmeno ciò che mi riguarda, poi io sbaglio, ma è sempre colpa mia. Gli altri non pagano mai per i loro errori.
Ognuno pensa al proprio tornaconto. Io non sono così. Quante volte ci ho preso per far piaceri agli altri....
Delle volte ci rifletto su ciò che succede e come vengo trattata, mi viene da piangere, a dire il vero sto piangendo anche adesso. Non ce la faccio più.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
In Italia tu hai una casa di proprietà o in affitto che ti aspetta?
Non ho nulla di mio.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Leggendo quello che scrive credo che lei abbia paura di migliorare la sua situazione economica, per evitare di perdere la felicita'. Con 3-4,000 euro al mese cadrebbe in una permanente depressione, mentre se per miracolo si trovasse
milionaria la sola via di uscita sarebbe il suicidio. Siccome noi tutti le vogliamo bene, speriamo che rimanga cosi.
Tu non hai un briciolo di sensibilità. Hai un cuore di pietra. Rispondi solo per ferire e per deridere. Non ho idea perché agisci così.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu non hai un briciolo di sensibilità. Hai un cuore di pietra. Rispondi solo per ferire e per deridere. Non ho idea perché agisci così.
Sei tu che hai creato il personaggio. E, anche se di solito le cose (i perche') riesco a capirle abbastanza in fretta, nel tuo caso sono ancora al buoi.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sei tu che hai creato il personaggio. E, anche se di solito le cose (i perche') riesco a capirle abbastanza in fretta, nel tuo caso sono ancora al buoi.
Al buoi??? :confused:
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sei tu che hai creato il personaggio.
Stai dicendo idiozie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E, anche se di solito le cose (i perche') riesco a capirle abbastanza in fretta, nel tuo caso sono ancora al buoi.
Ripeto, sei di pietra. Non sai un tubo di me, non sai cosa mi è successo, ma non perdi occasione per ferirmi, darmi contro, farmi del male, per prendermi per i fondelli. Sto già male, sto attraversando un brutto periodo, sono preoccupata per un sacco di cose, ma tu, ogni volta che “passi”, mi dai un calcio..
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Al buoi??? :confused:
Sei poco perspicace. Al buio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu non hai un briciolo di sensibilità. Hai un cuore di pietra. Rispondi solo per ferire e per deridere. Non ho idea perché agisci così.
Lo chiamano coglionismo militante canadese, egregia.