Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 206

Discussione: Intervallo

  1. #81
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    temo che l'organo di nordista che intende possedere la Theron non sia esattamente il cuore, nonostante le sue dichiarazioni ... diplomatiche.
    Come potrebbe quel organo essere pazzo?

  2. #82
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Non è che sia illecito.
    La citazione faceva riferimento al fatto che quando ciò che possiedi non è più qualcosa con cui hai un legame profondo ma mero accumulo, il possesso diventa vuoto e senza senso, o ancora peggio, sono le cose a possedere te.
    Questo è spiegato bene nella commovente saga sulla vita di Paperon de Paperoni di Don Rosa, che ti consiglio di leggere. Alla fine, per il papero più ricco del mondo non è tanto importante il denaro in se, ma le avventure vissute, i ricordi che ogni moneta rappresenta. Quindi il conto in banca, i tanti zeri, in se non hanno più valore di un semplice gelato bramato da un bambino(o da paperino). È la vita che da valore a quello che si possiede. Per questo ci sono poveri che sono molto più ricchi di un miliardario.
    Paperon de Paperoni, e' fantasia. Certo che ci sono poveri piu' spensierati che felici, ne conosco pure qualcuno. Ma non ho mai conosciuto una persona che sia stata infelice perche' aveva troppo denaro. Che il denaro non garantisce la felicita' sono d'accordo, pero' aiuta
    a trovarla e non di poco. O credi che -esempio- Jeff Bezos sarebbe piu' felice con un salario da $4,000 al mese? Oppure il Berlusca che, con un salario di 2,500 euro mensili l'unico svago sessuale che avrebbe potuto avere sarebbe stata la
    masturbazione.

    Svegliatevi!!!! Si puo' vivere (parzialmente) felici senza tanto denaro, ma quando arriva e' un dono di Dio, non una maledizione.

    (Nordista- 2021)

  3. #83
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Il problema è che se non ti spieghi bene tu, qua possiamo solo leggerti e fermarci lì e capire che ti accadono cose senza sapere cosa sono queste cose.
    Non ho capito cosa avrebbe comportato il tuo errore se il documento non lo hai presentato
    Francamente io non volevo spiegare niente, ci sarebbero troppe cose da spiegare e troppe critiche da ricevere ( come al solito), ma dal momento che tu hai iniziato a parlare della sanità, allora ho detto un paio di cose e poi, come al solito, mi avete detto perché non fai così o perché non fai colà.

    Ho voluto tagliare corto, dicendo che non ho diritto a nessun aiuto, ma poi non lo troverei nemmeno giusto, io un lavoro c’è l’ho.
    Certo, se avessi reagito in un altro modo sin dall’inizio, forse le cose sarebbero andate diversamente. O forse no. Ma io non pensavo di restare a Vienna.

    Il documento io ho presentato, ma non si tratta di sussidi, soldi, case.

    Questo mio errore e l’impossibilità di fare una determinata cosa sono state l’ultima goccia. Se prima pensavo di restare qui, ora non lo pensò più, perché tutto è così difficile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #84
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Era solo per fare un esempio che i soldi non sono mai troppi.
    Tu, Nordista, quando si parla di soldi non hai misure. Ti piacciono troppo. Vorresti avere anche 1000 miliardi, ma solo per averli, non riusciresti mai a spenderli.

    La Theron non andrebbe a letto con te nemmeno per tutti i soldi del mondo, quindi non sono onnipotenti. Ci sono cose che non possono essere comprate perché non sono in vendita.

    155 milioni di euro sono decisamente troppi, anche 9000 euro al giorno sono troppissimi. A me per vivere bene ne basterebbero 50 euro al giorno. Per vivere alla grandissima 100 euro. Ma anche con soli 25 euro al giorno si può fare grandi cose.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #85
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Per questo ci sono poveri che sono molto più ricchi di un miliardario.
    Concordo. Credo che molti miliardari non hanno una vita “gustosa”. Non so se mi spiego. In un centro senso i troppi soldi obbligano e tolgono il “sapore” alle cose. In più, falsificano la realtà.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #86
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Paperon de Paperoni, e' fantasia. Certo che ci sono poveri piu' spensierati che felici, ne conosco pure qualcuno. Ma non ho mai conosciuto una persona che sia stata infelice perche' aveva troppo denaro. Che il denaro non garantisce la felicita' sono d'accordo, pero' aiuta
    a trovarla e non di poco. O credi che -esempio- Jeff Bezos sarebbe piu' felice con un salario da $4,000 al mese? Oppure il Berlusca che, con un salario di 2,500 euro mensili l'unico svago sessuale che avrebbe potuto avere sarebbe stata la
    masturbazione.

    Svegliatevi!!!! Si puo' vivere (parzialmente) felici senza tanto denaro, ma quando arriva e' un dono di Dio, non una maledizione.

    (Nordista- 2021)
    Bravo.

    Hai appena detto che sia Bezos che Berlusconi sono stati amati per il loro denaro, non per quello che sono. Nessuno ha avuto possibilità di conoscerli nudi e crudi, senza una “corazza” protettiva che piace, paga, risolve, raggiunge, conquista.

    Molte persone vengono “amate” e “rispettate” solo per il denaro che possiedono. Senza soldi sono niente, non verrebbero nemmeno calcolate.

    Molto probabilmente, nessuna donna è riuscita a vederli “dentro”, perché davanti a loro c’era un muro fatto di denaro, fama, potere, bellezza artificiale ecc.

    Se togli i soldi ai ricchi molti diventerebbero vulnerabili, deboli, insicuri, tristi, i loro modi e manovre sarebbero oltremodo limitati, le loro “forze” diminuite e così via.

    Dovrebbero arrangiarsi ( cavarsela) solo con ciò che possiedono: testa, cuore, mani, corpo, occhi, sensibilità. Moltissimi fallirebbero.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #87
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    I soldi sono certamente utili: aiutano ad avere la serenità, perché risolvono moltissimi problemi senza scervellarsi troppo.

    Io ho da sempre un problema grandissimo: assenza di una casa propria. La sogno da decenni. Ma questi sogni non sono dolci, in alcuni periodi della mia vita ho passato notti insonni, ho pianto tanto, pensando a come risolvere questo problema enorme. Ovviamente, non ero serena, tranquilla, contenta.

    Se avessi ( avuto ) soldi, avrei comprato la casa dei miei sogni e mi avrei risparmiato tonnellate di pensieri tristi.

    I soldi sono utili anche per curarsi, viaggiare, studiare, mangiare cose buonissime, per aiutare gli altri, per sentirsi utili a qualcuno.

    Giusto per fare un esempio, se avessi avuto 500 euro al mese da spendere, il tedesco lo saprei benissimo, avrei fatto un sacco di lezioni private, conversazioni, corsi ecc, invece faccio solo una lezione alla settimana, ma pure quella mi pesa sul bilancio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #88
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,997
     Likes dati
    20,151
     Like avuti
    20,908
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Mi spieghi dove diavolo la trovi tutta questa gente che sbaglia continuamente? Prima il padrone di casa che riceve lo sgombero e tu perdi parte dei tuoi oggetti, poi la domanda per il comune di Vienna sbagliata in pieno....ma cos'è uno scherzo?
    Viene da pensare che non sia una reale ma il personaggio di una fiction!
    Però Mary Ann dimostra, una volta di più, che la Legge d'Attrazione funziona per il semplice fatto che si attira tutte queste situazioni fantozziane E' bravissima a creare paradossi assurdi: forse per il suo modo di porsi o per il suo pessimismo, difficile dire cosa pesi di più
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #89
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Paperon de Paperoni, e' fantasia. Certo che ci sono poveri piu' spensierati che felici, ne conosco pure qualcuno. Ma non ho mai conosciuto una persona che sia stata infelice perche' aveva troppo denaro. Che il denaro non garantisce la felicita' sono d'accordo, pero' aiuta
    a trovarla e non di poco. O credi che -esempio- Jeff Bezos sarebbe piu' felice con un salario da $4,000 al mese? Oppure il Berlusca che, con un salario di 2,500 euro mensili l'unico svago sessuale che avrebbe potuto avere sarebbe stata la
    masturbazione.

    Svegliatevi!!!! Si puo' vivere (parzialmente) felici senza tanto denaro, ma quando arriva e' un dono di Dio, non una maledizione.

    (Nordista- 2021)
    non credo tu abbia afferrato il discorso che stavo facendo.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  10. #90
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    non credo tu abbia afferrato il discorso che stavo facendo.
    Probabilmente no, ma tu nemmeno il mio. La virtu' vs. il peccato. Il cattolico vs. il protestante.

 

 
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervallo
    Di Blue nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-20, 11:03
  2. Intervallo
    Di Motozappa_Blind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 13:34
  3. Intervallo.....
    Di Corso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 20:41
  4. Intervallo 2...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 17:21
  5. ***Intervallo***
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito