Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Alla fine, per il papero più ricco del mondo non è tanto importante il denaro in se, ma le avventure vissute, i ricordi che ogni moneta rappresenta. Quindi il conto in banca, i tanti zeri, in se non hanno più valore di un semplice gelato bramato da un bambino(o da paperino). È la vita che da valore a quello che si possiede. Per questo ci sono poveri che sono molto più ricchi di un miliardario.
Le avventure vissute restano anche senza monete che le ricordano, quindi a livello interiore è ricco quanto paperino che ne ha vissute altrettante.
Tuttavia prova a togliere un penny a Paperone e vedi che succede.............. :cool:
Ogni tanto infilano segreta empatia e generosità nascosta di Scrooge, ma la raison d'être paperoniana è il cieco accumolo senza scrupoli riservando un particolare sadismo money centered anche al parentado. La tinta romantico sensibile è fan service :ghigno:
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Lo chiamano coglionismo militante canadese, egregia.
Un posto che ha attratto piu' di un milione e mezzo di coglioni. Anche se i veri coglioni si nascondono tra quelli rimasti, e si vede dai risultati.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stai dicendo idiozie.
Ripeto, sei di pietra. Non sai un tubo di me, non sai cosa mi è successo, ma non perdi occasione per ferirmi, darmi contro, farmi del male, per prendermi per i fondelli. Sto già male, sto attraversando un brutto periodo, sono preoccupata per un sacco di cose, ma tu, ogni volta che “passi”, mi dai un calcio..
Hai sempre capito e agito al contrario di quello che la logica richiederebbe. E pensare che sono stato il primo a difenderti. Pensaci su un po'.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Le avventure vissute restano anche senza monete che le ricordano, quindi a livello interiore è ricco quanto paperino che ne ha vissute altrettante.
Tuttavia prova a togliere un penny a Paperone e vedi che succede.............. :cool:
Ogni tanto infilano segreta empatia e generosità nascosta di Scrooge, ma la raison d'être paperoniana è il cieco accumolo senza scrupoli riservando un particolare sadismo money centered anche al parentado. La tinta romantico sensibile è fan service :ghigno:
Da quello che hai scritto non sai nulla della saga di don rosa. Leggila, poi esprimiti
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Un posto che ha attratto piu' di un milione e mezzo di coglioni. Anche se i veri coglioni si nascondono tra quelli rimasti, e si vede dai risultati.
Scusa a nome della moderazione, nordista.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Da quello che hai scritto non sai nulla della saga di don rosa. Leggila, poi esprimiti
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
La saga di Rosa l'ho letta credo di sfuggita, ma non è questo il punto.
Io parlavo di Paperone in generale, nelle millemila storie che lessi a suo tempo.
Il paperone primigenio è uno alla mr. burns, la prima apparizione il natale sul monte orso.
Poi il carattere si stempera e si sfaccetta un po', ma nelle storie dai 70 agli 80 in linea di massima è come ho detto, paperino vittima, paperone aguzzino per denaro :cool:
Volevo cmq solo dire che se si parla di arricchimento interiore per vita vissuta, paperino non ha troppo da invidiare a paperone
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il problema principale è la casa, ma non solo. Sono semplicemente stufa di tutto. Corro come una trottola, ma non ho nemmeno la serenità.
Non ho la residenza qui, è indispensabile per avere una casa.
Sì, ho capito, infatti ci vado, ma credo che mi arriverà un conto salato da pagare.
All’inizio pensavo di aiutare a mia figlia ( aveva un problema ) e tornarmene a casa, ma poi ho trovato un lavoro e poco dopo un altro e così sono rimasta. Poi ho trovato casa, in cui stavo bene, ma le cose sono andate male, ho perso la casa e tantissime cose.
Sono stata ospite dei miei titolari per un anno e mezzo, ora sto da mia figlia. Non è facile, non è per niente facile.
Vedo troppa indifferenza in giro. La gente non mi comunica nemmeno ciò che mi riguarda, poi io sbaglio, ma è sempre colpa mia. Gli altri non pagano mai per i loro errori.
Ognuno pensa al proprio tornaconto. Io non sono così. Quante volte ci ho preso per far piaceri agli altri....
Delle volte ci rifletto su ciò che succede e come vengo trattata, mi viene da piangere, a dire il vero sto piangendo anche adesso. Non ce la faccio più.
Non ho nulla di mio.
A me dispiace che ti trovi in questa situazione, stai tutto il giorno a correre come una trottola per gli altri ma gli altri manco notano che corri per loro.
Questa è una vita che sa essere bestialmente ingrata quando vuole, purtroppo siamo in tanti a pensare che il vecchio detto: "chi fa da se fa per tre", è il più veritiero del mondo.
Ovviamente quasi mai possiamo fare da soli e quando si chiede aiuto agli altri spesso rimaniamo delusi...anche quando non chiediamo rimaniamo delusi lo stesso.
Mi pare che la tua scelta ormai sia fatta ed è probabile sia la migliore.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
A me dispiace che ti trovi in questa situazione, stai tutto il giorno a correre come una trottola (...)
Mi sono trovato in una situazione simile, posso assicurare che non e' gradevole, tutte le energie sono spese per "sopravvivere", manca lucidita', sfiniti e senza le forze per aggredire, si ci sente impotenti e tutto quello che potrebbe andare storto va sistematicamente storto.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Scusa a nome della moderazione, nordista.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Di niente, ma grazie del pensiero. Se danno del coglione a me, la prima cosa che penso e' che potrebbero avere ragione. Ma coinvolgere un Paese che tanto ha dato ad italiani di ogni regione e condizione mi ha fatto incazzare.
Il piu' bel augurio che potrei fare all'Italia e' quello di diventare come il Canada ( freddo a parte :p ).
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Hai sempre capito e agito al contrario di quello che la logica richiederebbe.
Qualche esempio concreto? Giusto per capire cosa non ho capito e dove ho agito contro la logica.
Ascolta.
Quale logica c’è in queste tue parole?
“E facilissimo guadagnare 5000 euro al mese”
“Tu non vuoi migliorare la tua vita”
“A Vienna ci sono case popolari che possono essere riscattate con poco”
“Tu non vuoi avere 3-4000 euro al mese”
“Tu non essere felice”
Ecc ecc ecc
Vedi qualche logica in ciò che dici? Io no.
Forse solo io che non la vedo?
Qualcuno vede la logica? Allora slegatemela dove è nascosta, vi dirò grazie e chiederò scusa a Nordista.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E pensare che sono stato il primo a difenderti.
Da chi e da cosa? Io mi difendo da sola. Delle volte hai concordato con me, ma non di si tratta di difendere.
Tu mi hai aggredito parecchie volte. E mi hai presso per i fondelli. Altrimenti certe tue uscite non si spiegano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Pensaci su un po'.
Sei tu dovresti riflettere sui tuoi calci quotidiani che mi offri così generosamente.