Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
... prezzi a parte. :D
Per meno di 700-800.000 soldi, li non fanno vedere nulla neppure il garage.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Lo aveva detto Lei stessa... Il 31 Dicembre le è scaduto il contratto: forse è tornata in Italia, forse... :confused: Appunto! Spero stia bene :encouragement:
Nella peggiore si appoggerà per qualche tempo dalla figlia, immagino per ora non abbia intenzione di tornare in Italia
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Lo aveva detto Lei stessa... Il 31 Dicembre le è scaduto il contratto: forse è tornata in Italia, forse... :confused: Appunto! Spero stia bene :encouragement:
Non mi pareva pronta a fare gli scatoloni, anzi! Anche io ricordo che le scadeva il contratto ma vive con la figlia già da un po'. Si staranno riorganizzando, speriamo sia tutto ok.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Non mi pareva pronta a fare gli scatoloni, anzi! Anche io ricordo che le scadeva il contratto ma vive con la figlia già da un po'. Si staranno riorganizzando, speriamo sia tutto ok.
Magari ha seguito il mio consiglio e ha accettato qualche invito galante. Oggi danno la Cenerentola di Rossini.
Certo che se e' cosi, la invidio (non per l'invito ma per l'opera - ma ho risparmiato 430 euro)
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Magari ha seguito il mio consiglio e ha accettato qualche invito galante. Oggi danno la Cenerentola di Rossini.
Certo che se e' cosi, la invidio (non per l'invito ma per l'opera - ma ho risparmiato 430 euro)
Ovviamente avrebbe da ridire sull'opera visto che Rossini è italiano, e neanche del nord, ma sarebbe bello immaginarla così!
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ovviamente avrebbe da ridire sull'opera visto che Rossini è italiano, e neanche del nord, ma sarebbe bello immaginarla così!
Vabbuò dai, Ross era di Pesaro mica del Golfo Persico!
Della nostra Mary invece attendiamo news per capire come si è organizzata in Wien.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ovviamente avrebbe da ridire sull'opera visto che Rossini è italiano, e neanche del nord, ma sarebbe bello immaginarla così!
Per me Rossini era internazionale, come mi considero io (peccato si superbia). Visse in tante citta', anche se alla fine scelse Parigi, senz'altro quella che offriva piu'
emozioni a quei tempi.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Vancouver e' di gran lunga la citta' piu' calda del Canada, ha un clima come Venezia, ma senza l'umidita', la puzza e l'acqua alta. Possono passare anni senza vedere la neve, mentre a causa del virus, guardando fuori la finestra la vedo cadere in questo momento.
Ma a quanto pare fa più freddo rispetto agli stati uniti.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ma a quanto pare fa più freddo rispetto agli stati uniti.
Si e no. In almeno 25 dei 50 stati arrivano a temperature invernali (molto) piu' basse di Vancouver.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ho letto l'intervista ad un'attrice, ha detto che faceva parecchio freddo quando arrivarono lì e che l'attrice di Scully era un'antipatica e la prese in giro in modo pesante perché sentiva freddo.
L'attrice che interpretava Dana Scully era Gillian Anderson, ma non è una delle attrici migliori...
Quando mi sono iscritta qui ero tentata di prendere il nickname Dana Scully ma non mi è sembrato il caso, anche se il personaggio è meglio dell'attrice :snob: