Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
L'attrice che interpretava Dana Scully era Gillian Anderson, ma non è una delle attrici migliori...
Quando mi sono iscritta qui ero tentata di prendere il nickname Dana Scully ma non mi è sembrato il caso, anche se il personaggio è meglio dell'attrice :snob:
A me è sempre piaciuta soprattutto come donna.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Vabbuò dai, Ross era di Pesaro mica del Golfo Persico!
Della nostra Mary invece attendiamo news per capire come si è organizzata in Wien.
Sono stata assente dal forum per questioni personali.
Non mi sono organizzata, @22gradi.
Sono sempre alla ricerca di un alloggio che purtroppo non si trova.
Continuo a riflettere su cosa fare: restare qui o tornare a casa. Non so cosa sia meglio, ma non posso permettermi di sbagliare.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono stata assente dal forum per questioni personali.
Non mi sono organizzata, @
22gradi.
Sono sempre alla ricerca di un alloggio che purtroppo non si trova.
Continuo a riflettere su cosa fare: restare qui o tornare a casa. Non so cosa sia meglio, ma non posso permettermi di sbagliare.
ci eravamo un po' preoccupati a dire il vero :capelli:
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ci eravamo un po' preoccupati a dire il vero :capelli:
Davvero? Non sono molto amata sul forum. Ho tanti nemici qui.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Davvero? Non sono molto amata sul forum. Ho tanti nemici qui.
Macché nemici, hai solo qualche amico rincoglionito che fa l'odiatore come da moda.
Spostarti dal centro viennese ed andare in Wien Suburban?
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Macché nemici, hai solo qualche amico rincoglionito che fa l'odiatore come da moda.
A che pro, allora? Essere rinco perché la moda del momento lo richiede?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Spostarti dal centro viennese ed andare in Wien Suburban?
Chi ti ha detto che vivo in centro? Non vivo al centro, mai vissuto in centro.
Non posso spostarmi tanto lontano, perché ho tre lavoretti. Uso già molti mezzi pubblici, se dovessi vivere fuori Vienna, perderei almeno un lavoro e non posso permettermelo.
In ogni caso, nemmeno gli alloggi che distano te li regalano, tutto costa.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Macché nemici, hai solo qualche amico rincoglionito che fa l'odiatore come da moda.
Spostarti dal centro viennese ed andare in Wien Suburban?
E' fissata con i nemici perchè vuole sentire solo applausi! Se non concordi cone Lei sei un suo nemico :facepalmi:
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A che pro, allora? Essere rinco perché la moda del momento lo richiede?
Chi ti ha detto che vivo in centro? Non vivo al centro, mai vissuto in centro.
Non posso spostarmi tanto lontano, perché ho tre lavoretti. Uso già molti mezzi pubblici, se dovessi vivere fuori Vienna, perderei almeno un lavoro e non posso permettermelo.
In ogni caso, nemmeno gli alloggi che distano te li regalano, tutto costa.
Non hai molte scelte mi pare, o scegli un convitto di suore o ti sposti di 10 km das zentrum.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non hai molte scelte mi pare, o scegli un convitto di suore
Mi prendi per i fondelli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
o ti sposti di 10 km das zentrum.
Per la decima volta: non abito in un distretto centrale, dove vuoi che mi sposti?
Ripeto: nemmeno case lontane nessuno te le regala, costano pure anche quelle.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi prendi per i fondelli?
Per la decima volta: non abito in un distretto centrale, dove vuoi che mi sposti?
Ripeto: nemmeno case lontane nessuno te le regala, costano pure anche quelle.
Ma che per i fondelli, i convitti ci sono proprio per queste situazioni. Di solito costano il giusto e ti ritrovi una camera tutta per te.
Ribadisco: con molti soldi si fa quasi tutto, con pochi bisogna arrangiarsi quindi ci si allontana da Vienna oppure è un bel casino.....rimane sempre la stanza condivisa in qualche appartamento post II guerra mondiale.