Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Mi spieghi dove diavolo la trovi tutta questa gente che sbaglia continuamente? Prima il padrone di casa che riceve lo sgombero e tu perdi parte dei tuoi oggetti
Non è andata esattamente così.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
poi la domanda per il comune di Vienna sbagliata in pieno....ma cos'è uno scherzo?
Non ho fatto nessuna domanda per il comune di Vienna. Dove l’hai letto?
Ho sbagliato una sola voce nel compilare un modulo. Ma sono partita dall’errore commesso da un’altra persona.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il primo link parla di ricerca di lavoro, io non cerco nessun lavoro, un lavoro ce l’ho già.
Il secondo link parla di sussidi, non ho diritto a nessun sussidio, per avere il sussidio devi avere la residenza principale (Hauptwohnsitz) a Vienna e io non ce l’ho.
Nordista, io so più cose di me, trovo così strano che non tu non mi creda. Non ho bisogno di mentire, se dico che non ho diritto, significa che non ho diritto.
Ma il permesso di residenza in Austria l'hai?
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Può essere che capitino tutte a te? :(
Ma certo che no.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Chi vuole troppo è un pazzo. Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. (Nonno Kuzja)
Il mio cuore vuole amare/possedere la Theron, ma lei mi ha detto: non andrei con un vecchio come te nemmeno per un miliardo. Dunque, devo possederne almeno due. In questo caso e' lecito? :rolleyes:
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma il permesso di residenza in Austria l'hai?
Cos’è?
Forse intendi il permesso di permanenza? No, ce l’ho, ho solo il Meldezettel.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Il mio cuore vuole possedere la Theron, ma lei mi ha detto: non andrei con un vecchio come te nemmeno per un miliardo. Dunque, devo possederne almeno due (Zio Huh). :rolleyes:
Ma il tuo cuore ama già una persona, tua moglie, non può possedere anche la Theron. A parte che il cuore non può né possedere, né essere posseduto.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma il tuo cuore ama già una persona, tua moglie, non può possedere anche la Theron. A parte che il cuore non può né possedere, né essere posseduto.
temo che l'organo di nordista che intende possedere la Theron non sia esattamente il cuore, nonostante le sue dichiarazioni ... diplomatiche.
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non è andata esattamente così.
Non ho fatto nessuna domanda per il comune di Vienna. Dove l’hai letto?
Ho sbagliato una sola voce nel compilare un modulo. Ma sono partita dall’errore commesso da un’altra persona.
Il problema è che se non ti spieghi bene tu, qua possiamo solo leggerti e fermarci lì e capire che ti accadono cose senza sapere cosa sono queste cose.
Non ho capito cosa avrebbe comportato il tuo errore se il documento non lo hai presentato:confused:
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Il mio cuore vuole amare/possedere la Theron, ma lei mi ha detto: non andrei con un vecchio come te nemmeno per un miliardo. Dunque, devo possederne almeno due. In questo caso e' lecito? :rolleyes:
Non è che sia illecito.
La citazione faceva riferimento al fatto che quando ciò che possiedi non è più qualcosa con cui hai un legame profondo ma mero accumulo, il possesso diventa vuoto e senza senso, o ancora peggio, sono le cose a possedere te.
Questo è spiegato bene nella commovente saga sulla vita di Paperon de Paperoni di Don Rosa, che ti consiglio di leggere. Alla fine, per il papero più ricco del mondo non è tanto importante il denaro in se, ma le avventure vissute, i ricordi che ogni moneta rappresenta. Quindi il conto in banca, i tanti zeri, in se non hanno più valore di un semplice gelato bramato da un bambino(o da paperino). È la vita che da valore a quello che si possiede. Per questo ci sono poveri che sono molto più ricchi di un miliardario.
https://pkhack.altervista.org/end_12_chapter.png
Re: Come mai molti forumisti spariscono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma il tuo cuore ama già una persona, tua moglie, non può possedere anche la Theron. A parte che il cuore non può né possedere, né essere posseduto.
Era solo per fare un esempio che i soldi non sono mai troppi.