Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 206

Discussione: Intervallo

  1. #31
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,793
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ma che per i fondelli, i convitti ci sono proprio per queste situazioni. Di solito costano il giusto e ti ritrovi una camera tutta per te.
    Non credo che qui ce ne siano. Non voglio più le stanze, non ho più 20 anni.

    Il giusto, quanto sarebbe?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ribadisco: con molti soldi si fa quasi tutto, con pochi bisogna arrangiarsi quindi ci si allontana da Vienna oppure è un bel casino.....rimane sempre la stanza condivisa in qualche appartamento post II guerra mondiale.
    Ma infatti ci sto pensando, credo che tornerò a casa. Vienna è troppo cara. Mi dispiace, ma le cose stanno così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #32
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,793
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Magari ha seguito il mio consiglio
    Continui a parlare di consigli, vedo.

    Sono quasi sicura che non seguirò mai i tuoi consigli: finora nessun tuo consiglio si è rivelato utile. Ovviamente, tu non non lo ammetterai mai. Dirai che sono io che non ho voglia di diventare un’imprenditrice di successo o di acquistare una casa popolare a Vienna che non può essere acquistata, o trovare un modo per comprarmi un attico.

    Ci rifletto molto su ciò che scrivono gli utenti, specialmente quelli che credo di conoscere bene, quindi rifletto molto su ciò che scrivi tu. Francamente non ti capisco, @nordista.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e ha accettato qualche invito galante.
    Ma veramente credi che io abbia bisogno di consigli se accettare inviti galanti o non?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Oggi danno la Cenerentola di Rossini.
    Già sono io una specie di Cenerentola, mi basta e avanza. In ogni caso, non ho soldi per andare all’Opera.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo che se e' cosi, la invidio (non per l'invito ma per l'opera - ma ho risparmiato 430 euro)


    Continui a stupirmi, Nordista.
    Come fai a “vedere” soldi e risparmi in ogni dove? Proprio tu, che hai da parte svariati milioni, case, terreni ecc? Incredibile, assurdo.

    430 euro per te sono come 4,3 centesimi per me.

    Quindi, provi una gioia immensa per aver risparmiato 4 miserissimi centesimi? Sono pensieri ( calcoli?) non degni di un multimilionario e nemmeno di una persona che ama arte, musica, opera e tutto ciò che dà emozione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #33
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    @mary ann bentornata. ci hai fatto preoccupare
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  4. #34
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non credo che qui ce ne siano. Non voglio più le stanze, non ho più 20 anni.

    Il giusto, quanto sarebbe?


    Ma infatti ci sto pensando, credo che tornerò a casa. Vienna è troppo cara. Mi dispiace, ma le cose stanno così.
    Vienna come tutte le grandi città del I mondo ha un costo non indifferente, però in questi convitti di suore con 20-30€ al giorno si dorme in una singola,per un po' di tempo ci si può anche organizzare così.
    Tornare a casa è sempre una soluzione, il problema è tornare a casa e magari dopo poco tempo ripartire un'altra volta verso Vienna, a quella maniera diventa un casino.
    Ci sarà al comune di Vienna un URP dove ad un cittadino UE possono dare indicazioni ed aiuti in caso lo stesso volesse rimanere li no?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #35
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,793
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    @mary ann bentornata. ci hai fatto preoccupare
    Grazie, @Rachel Walling!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #36
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,793
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Vienna come tutte le grandi città del I mondo ha un costo non indifferente
    @22gradi

    Giusto, però c’è lavoro. Nei paeselli piccoli non lo trovi facilmente.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    però in questi convitti di suore con 20-30€ al giorno si dorme in una singola, per un po' di tempo ci si può anche organizzare così.
    900 euro al mese per una sola stanza sono tantissimi. Non li guadagno nemmeno.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Tornare a casa è sempre una soluzione
    L’unica, mi sa.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    il problema è tornare a casa e magari dopo poco tempo ripartire un'altra volta verso Vienna, a quella maniera diventa un casino.
    No, non riparto più per Vienna, le case costano un botto, nessuno mi affitta niente, bisogna avere una busta paga “pesante”, ovvero di almeno 1400 euro al mese, non ho tutti quei soldi, serve anche la caparra, mobili, la ricerca di un nuovo lavoro, vivere nell’economia perenne. Nono, basta. È troppo difficile, troppo avvilente.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ci sarà al comune di Vienna un URP dove ad un cittadino UE possono dare indicazioni ed aiuti in caso lo stesso volesse rimanere li no?
    Mai chiesto sussidi. Mi vergogno a chiederli. Mi trovo in un paese non mio, quindi mi vergogno ancora di più.

    In ogni caso non ho diritto ai sussidi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #37
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @22gradi

    Giusto, però c’è lavoro. Nei paeselli piccoli non lo trovi facilmente.


    900 euro al mese per una sola stanza sono tantissimi. Non li guadagno nemmeno.


    L’unica, mi sa.
    Nei convitti ci si mette d'accordo con le suore, possibile pure che svolgendo dei compiti possano "abbatterti"la spesa dell'alloggio. La mia ex che fa da tanto tempo l'interprete, spesso ci andava per qualche notte, spendeva il giusto e stava nel pulito.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, non riparto più per Vienna, le case costano un botto, nessuno mi affitta niente, bisogna avere una busta paga “pesante”, ovvero di almeno 1400 euro al mese, non ho tutti quei soldi, serve anche la caparra, mobili, la ricerca di un nuovo lavoro, vivere nell’economia perenne. Nono, basta. È troppo difficile, troppo avvilente.


    Mai chiesto sussidi. Mi vergogno a chiederli. Mi trovo in un paese non mio, quindi mi vergogno ancora di più.

    In ogni caso non ho diritto ai sussidi.
    I soldi non bastano mai, ci vuole equilibrio ed infatti come hai scritto tu se torni in Italia poi non ti muovi più, quindi prima di tornare per sempre -siccome da quanto ho capito sei lì per tua figlia- cercherei di capire se hai diritto a qualcosa in Austria. Ricordati che i cari austriaci che hanno casa anche qua in Toscana, usano disinvoltamente la nostra Usl, perciò non vedo il perché tu non debba chiedere qualcosa a loro.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,793
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Nei convitti ci si mette d'accordo con le suore, possibile pure che svolgendo dei compiti possano "abbatterti"la spesa dell'alloggio. La mia ex che fa da tanto tempo l'interprete, spesso ci andava per qualche notte, spendeva il giusto e stava nel pulito.
    Ascolta. Io devo lavorare. Sono disposta a pagare per una casa, ma una cifra ragionevole. 900 euro per una stanza sola è un prezzo folle. Non capisco perché costano così tanto, le suore non pagano nemmeno le tasse sugli immobili.

    Le stanze dai privati costano meno.

    Se poi devo anche trattare per “abbattere” la spesa .......non ho parole. Cosa mangio?

    La tua ex ci andava per qualche giorno, quindi va bene, il risparmio c’è, ma se devi starci mesi non vedo alcuna convenienza.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    I soldi non bastano mai
    Non è vero, io mi accontento di poco, o meglio, mi accontento di giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    ci vuole equilibrio ed infatti come hai scritto tu se torni in Italia poi non ti muovi più, quindi prima di tornare per sempre -
    Beh, non ho detto per sempre. Se viene fuori una bella proposta, potrei anche ripartire e non necessariamente per Vienna.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    siccome da quanto ho capito sei lì per tua figlia- cercherei di capire se hai diritto a qualcosa in Austria.
    No, non ho diritto a niente.

    Poi e venuto fuori un problema non indifferente, ho sbagliato io, però il mio errore è dipeso dall’errore commesso da un’altra persona. Gli ho chiesto più volte, ho tentato e ritentato ad avere più info a riguardo, l’ho avvertito che le cose non vanno come dovrebbero andare, ma mi è sempre stato detto che sono una visionaria, che è tutto è posto, invece non era così...Non ne posso di tutte queste difficoltà per le quali devo pagare solo io...

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ricordati che i cari austriaci che hanno casa anche qua in Toscana, usano disinvoltamente la nostra Usl, perciò non vedo il perché tu non debba chiedere qualcosa a loro.
    È vietato avere due assicurazioni sanitarie contemporaneamente. Ne so qualcosa.

    @22gradi, io per il mio carattere soffro per ogni ingiustizia che mi tocca, per ogni errore fatto/subito, per tutto. Sono proprio stufa, è una lotta impari, la mia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #39
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ascolta. Io devo lavorare. Sono disposta a pagare per una casa, ma una cifra ragionevole. 900 euro per una stanza sola è un prezzo folle. Non capisco perché costano così tanto, le suore non pagano nemmeno le tasse sugli immobili.

    Le stanze dai privati costano meno.

    Se poi devo anche trattare per “abbattere” la spesa .......non ho parole. Cosa mangio?

    La tua ex ci andava per qualche giorno, quindi va bene, il risparmio c’è, ma se devi starci mesi non vedo alcuna convenienza.


    Non è vero, io mi accontento di poco, o meglio, mi accontento di giusto.


    Beh, non ho detto per sempre. Se viene fuori una bella proposta, potrei anche ripartire e non necessariamente per Vienna.


    No, non ho diritto a niente.

    Poi e venuto fuori un problema non indifferente, ho sbagliato io, però il mio errore è dipeso dall’errore commesso da un’altra persona. Gli ho chiesto più volte, ho tentato e ritentato ad avere più info a riguardo, l’ho avvertito che le cose non vanno come dovrebbero andare, ma mi è sempre stato detto che sono una visionaria, che è tutto è posto, invece non era così...Non ne posso di tutte queste difficoltà per le quali devo pagare solo io...


    È vietato avere due assicurazioni sanitarie contemporaneamente. Ne so qualcosa.

    @22gradi, io per il mio carattere soffro per ogni ingiustizia che mi tocca, per ogni errore fatto/subito, per tutto. Sono proprio stufa, è una lotta impari, la mia.
    @mary ann tu sei sempre a Vienna no? Trova i convitti delle suore in città facci un salto e domanda loro quanto costa in base al periodo che vuoi restare.....se non si domandano le cose non sappiamo quanto alla fine ci costano.
    Poi dicevi che qualcuno ha sbagliato per te, cosa significa? In cosa avrebbe questo "qualcuno" sbagliato?
    La tua tessera sanitaria è valida in tutta la UE, quindi se x es.una tac al mini crucco costa 10€ anche a te costerà altrettanto...cosa voglio dire con questo? Che non bisogna vergognarsi di chiedere servizi, d'altronde i romeni in Italia dovrebbero averti dimostrato che chiedere spesso significa avere.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #40
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Continui a parlare di consigli, vedo.

    Sono quasi sicura che non seguirò mai i tuoi consigli: finora nessun tuo consiglio si è rivelato utile. Ovviamente, tu non non lo ammetterai mai. Dirai che sono io che non ho voglia di diventare un’imprenditrice di successo o di acquistare una casa popolare a Vienna che non può essere acquistata, o trovare un modo per comprarmi un attico.
    Ci rifletto molto su ciò che scrivono gli utenti, specialmente quelli che credo di conoscere bene, quindi rifletto molto su ciò che scrivi tu. Francamente non ti capisco, @nordista.
    Ma veramente credi che io abbia bisogno di consigli se accettare inviti galanti o non?
    Già sono io una specie di Cenerentola, mi basta e avanza. In ogni caso, non ho soldi per andare all’Opera.

    Continui a stupirmi, Nordista.
    Come fai a “vedere” soldi e risparmi in ogni dove? Proprio tu, che hai da parte svariati milioni, case, terreni ecc? Incredibile, assurdo.
    430 euro per te sono come 4,3 centesimi per me.
    Quindi, provi una gioia immensa per aver risparmiato 4 miserissimi centesimi? Sono pensieri ( calcoli?) non degni di un multimilionario e nemmeno di una persona che ama arte, musica, opera e tutto ciò che dà emozione.

    Rispondere a delle opinioni con altre opinioni non porterebbe da nessuna parte. Nordista e' una carogna, e questo e' stato confermato pure nel 2021. Ma la matematica non e' un opinione, serve a tutti conoscerla bene, ricchi e poveri, ma
    sopratutto a chi ci sta in mezzo (la solida maggioranza). Ebbene, nello stesso momento che mi hai distrutto come persona, mi hai fatto un complimento esagerato: se non sbaglio i conti, e di solito non li sbaglio, 4.3 centesimi sono la
    10,000esima parte di 430. Dunque, visto che tu per vivere certamente hai un reddito di 1,000 euro, il mio dovrebbe essere di 10,000,000, che fanno 120 milioni all'anno che tradotti in poveri canadesi sono 155 milioni. Un esagerazione,
    d'altronde come in tutti i tuoi post, che mi porterebbe ad essere non nel famigerato 1%, ma comodamente nel 1 per un milione. Grazie mille, anzi grazie diecimilioni.

 

 
Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervallo
    Di Blue nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-20, 11:03
  2. Intervallo
    Di Motozappa_Blind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 13:34
  3. Intervallo.....
    Di Corso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 20:41
  4. Intervallo 2...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 17:21
  5. ***Intervallo***
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito