Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 206

Discussione: Intervallo

  1. #131
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Cosa avra' mai scritto di cosi' terribile? Considerato il tono sprezzante e la situazione in cui versa Mary, Mary era giustificata, se leggi la discussione "Diretta elezioni usa 2020" l'aggettivo meno insultante con cui mi hanno chiamato e' "fesso", semplicemente non partecipo piu' alla discussione, continua cosi' non partecipo piu' in generale.
    se ritieni di essere stato insultato da qualche forumista, puoi sempre segnalare alla moderazione, come è giusto fare.

  2. #132
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,257
     Likes dati
    17,895
     Like avuti
    20,861
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Fino a che non cambia atteggiamento avrà sempre la stessa situazione. Senza il coraggio di rischiare non può avere un miracolo, non può pensare che la fortuna arrivi come la pioggia giù dal Cielo
    Per es: muoversi per trovare un lavoro migliore può essere un modo per uscire da una situazione chiusa, ma se non fa neppure un passo in quella direzione e non si propone, non rischia, non vedo come potrebbe risolvere. Per es potrebbe informarsi per trovare un sindacato o un'associazione che la aiuti a trovare un lavoro migliore, ma se sta ferma...
    Continuerà a lamentarsi senza costrutto, ma sperimenterà sempre gli stessi effetti perchè non vuole eliminare la causa
    Saluti
    cmq Iside, io non voglio fare crociate per nessuno, però vi dirò questo.
    A volte una persona che si ritrova in una situazione complicata, difficile o mortificante per quello che si è e per il proprio vissuto, può sperimentare di avvitarsi in comportamenti sbagliati, di essere vista come una persona acida o scontrosa, ma a volte, anzi molto spesso se non sempre, non possiamo controllare neanche quelli, viviamo di bias, di emozioni, anche delle nostre esperienze e di caratteri diversi.
    Se una persona sfogandosi, assumendo comportamenti controproducenti, o quello che si vuole, può risultare antipatica, secondo me il meglio che possiamo fare è lasciarla in pace.
    perché può essere un troll, ma può anche essere una persona in carne ed ossa che ha problemi, che ha crisi, e magari molte cose, il vissuto di una persona, non traspare dal forum.
    Ho conosciuto gente qui che sarebbe sembrata casinista, arrogante, impossibile da gestire, ma scavando è risultata essere umana con le sue fragilità e i suoi casini.
    E spesso quando succede che non sappiamo che pesci pigliare, semplicemente ci sfoghiamo male.

    i miei due centesimi


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  3. #133
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,257
     Likes dati
    17,895
     Like avuti
    20,861
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Ricordo agli utenti che è vietata la contestazione pubblica della moderazione.
    Se volete potete contattare la moderazione viola in pvt


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #134
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,257
     Likes dati
    17,895
     Like avuti
    20,861
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Ricordo agli utenti che è vietata la contestazione pubblica della moderazione.
    Se volete potete contattare la moderazione viola in pvt
    ricordo anche che normalmente la contestazione porta a punti di infrazione.
    Non ho voluto darli, per ora, non costringetemi.


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  5. #135
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,729
     Likes dati
    16,431
     Like avuti
    17,623
    Mentioned
    1129 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Se sei in buona fede questo scritto risulta insultante a chi lo riceve, se sei in mala fede trovo raccapricciante infierire per - presumo - pregresse incomprensioni forumistiche.
    Non capisco cosa ci sia di insultatnte nel mio post (???) La ho insultata perchè dico la verità? Lo so che la verità fa male: e molto amara, ma a volte è meglio ricevere delle critiche costruttive piuttosto che vedersi dare la "Ragione dei fessi" che serve soltanto a farci perseverare nell'errore, ma a volte si è più riconoscenti a chi ci dà ragione piuttosto che a chi dice la verità senza ipocrisia
    Io sono sincera: se non elimini la causa di un problema avrai SEMPRE l'effetto, ma se a Lei piace la sua situazione può sempre proseguire così, non è più un mio problema. Siccome sono "Cattiva" aiuto tutti, ma non si può aiutare che non vuole aiuto, e certe persone, credimi, non meritano Spero che tu non la sperimenti come è successo ad altri, per cui potete anche insultarmi tranquillamente senza conseguenze e punizioni del Mod
    Saluti
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #136
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,729
     Likes dati
    16,431
     Like avuti
    17,623
    Mentioned
    1129 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    cmq Iside, io non voglio fare crociate per nessuno, però vi dirò questo.
    A volte una persona che si ritrova in una situazione complicata, difficile o mortificante per quello che si è e per il proprio vissuto, può sperimentare di avvitarsi in comportamenti sbagliati, di essere vista come una persona acida o scontrosa, ma a volte, anzi molto spesso se non sempre, non possiamo controllare neanche quelli, viviamo di bias, di emozioni, anche delle nostre esperienze e di caratteri diversi.
    Se una persona sfogandosi, assumendo comportamenti controproducenti, o quello che si vuole, può risultare antipatica, secondo me il meglio che possiamo fare è lasciarla in pace.
    perché può essere un troll, ma può anche essere una persona in carne ed ossa che ha problemi, che ha crisi, e magari molte cose, il vissuto di una persona, non traspare dal forum.
    Ho conosciuto gente qui che sarebbe sembrata casinista, arrogante, impossibile da gestire, ma scavando è risultata essere umana con le sue fragilità e i suoi casini.
    E spesso quando succede che non sappiamo che pesci pigliare, semplicemente ci sfoghiamo male.

    i miei due centesimi
    Ma se non cambia atteggiamento non risolverà mai nulla. Lei si fissa su pregiudizi e pre-concetti e poi si meraviglia perchè sta male. Se ripeti sempre gli stessi errori non puoi poi prendertela con chi te li fa notare. Ma questo non sono io a dirlo ma la realtà dei fatti
    Il mio centesimo
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #137
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,085
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Cosa avra' mai scritto di cosi' terribile? Considerato il tono sprezzante e la situazione in cui versa Mary, Mary era giustificata, se leggi la discussione "Diretta elezioni usa 2020" l'aggettivo meno insultante con cui mi hanno chiamato e' "fesso", semplicemente non partecipo piu' alla discussione, continua cosi' non partecipo piu' in generale.
    Ho ricevuto tantissimi post sprezzanti, offensivi, denigratori e così via. Tutto ciò è permesso. Ma guarda caso non è permesso dire a un ipocrita che è un ipocrita, perché la sua tenera anima potrebbe offendersi...

    Ma poi non ho capito perché gli ipocriti dovrebbero offendersi? Loro sanno di essere ipocriti.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  8. #138
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,085
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    @HiroTome, grazie per avermi difesa.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  9. #139
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,085
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Si', l'ho venduta ad un decimo del valore (regalata) a fine 2019. Circa 40 anni di attivita' con vari soci e diverse denominazioni.
    Mi dispiace molto. Non riesco a trovare parole giuste che ti possano confortare, conosco alcune persone che hanno svenduto o perso la ditta, a cui hanno dedicato anni e anni di vita..soffrivano molto per la perdita. Non avevano neanche le colpe.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #140
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,993
     Likes dati
    1,852
     Like avuti
    1,837
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    .

    premetto che non ho tempo per leggere i post, comunque trovo strano che due brave persone come mary ann e iside litighino, e anzi mi dispiace perché sono nella mia lista amici e vorrei fare qualcosa per mettere pace fra le due,..
    posso fare qualcosa? fatemi sapere.
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

 

 
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervallo
    Di Blue nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-20, 11:03
  2. Intervallo
    Di Motozappa_Blind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 13:34
  3. Intervallo.....
    Di Corso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 20:41
  4. Intervallo 2...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 17:21
  5. ***Intervallo***
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito