Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 206

Discussione: Intervallo

  1. #61
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Può essere che capitino tutte a te?
    Beh, no. Anche a te capitano un sacco di cose, ma tu le tiene per te, io, invece, ne parlo.

    Questa cosa vale per tutti, ovviamente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #62
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    22gradi, tu non conosci i particolari, se li conoscessi, diresti che ho ragione. Sto parlando di me. Secondo te conosco la mia situazione o no?
    Mi spieghi dove diavolo la trovi tutta questa gente che sbaglia continuamente? Prima il padrone di casa che riceve lo sgombero e tu perdi parte dei tuoi oggetti, poi la domanda per il comune di Vienna sbagliata in pieno....ma cos'è uno scherzo?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #63
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma a cosa mi servono delle Zimmer Arbeit?

    Io una casa ce l’ho. Finito il mio contratto me ne torno a casa. Non voglio sapere nulla delle camere. Ho 56 anni, non voglio stare in una stanza. È triste e avvilente.

    Sono viziata, forse?
    La camera del lavoro alias sindacato, sei stata ad un sindacato a Vienna? Avranno pure loro una CGIL no? La moda è che oggi i sindacati si occupano del mero lavoro solo in parte, il business è un altro: ora si occupano di dichiarazioni dei redditi e servizi erogati al posto dell'Inps....quindi da noi se devi fare una domanda per un sussidio/casa passi da loro se vuoi rischiare meno di sbagliare domanda.
    A Vienna ci sono sicuramente servizi per i cittadini, basta chiedere ad un sindacato....immagino li avranno pure loro, no?
    Comunque se sei contenta di tornare a casa va bene lo stesso.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #64
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il problema ormai si è creato, non si può più risolverlo, bisogna fare altri passi, avere altri documenti, non mi interessa più, sono stanca e stufa. Finito il contratto, me ne torno in Italia.

    Ma poi, non ho capito, che aiuto dovrei chiedere? In questo momento ho un lavoro e un tetto. Ho anche il cibo, ho dei vestiti.


    Accetto consigli da tutti, anche da te, basta che siano fattibili.

    I consigli infattibili non li accetto, non portano da nessuna parte e non mi va di complicarmi ulteriormente la vita.
    Un solo consiglio, leggi:

    https://www.quivienna.com/lavoro/uff...ni-e-consigli/
    https://www.quivienna.com/austria/re...destsicherung/

    HO LETTO LE REGOLE E CREDO CHE TU HAI DIRITTO. Hai lavorato 12 mesi negli ultimi 24? Ci sono oltre 150,000 persone nella sola Vienna che percepiscono un aiuto pubblico.

  5. #65
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    La camera del lavoro alias sindacato, sei stata ad un sindacato a Vienna?


    Allora dovevi usare il termine corretto: Arbeiterkammer. Ti hai scritto Zimmer Arbeit.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Avranno pure loro una CGIL no? La moda è che oggi i sindacati si occupano del mero lavoro solo in parte, il business è un altro: ora si occupano di dichiarazioni dei redditi e servizi erogati al posto dell'Inps....quindi da noi se devi fare una domanda per un sussidio/casa passi da loro se vuoi rischiare meno di sbagliare domanda.
    A Vienna ci sono sicuramente servizi per i cittadini, basta chiedere ad un sindacato....immagino li avranno pure loro, no?
    Io non ho bisogno di sindacati, non ho bisogno dell’INPS.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Comunque se sei contenta di tornare a casa va bene lo stesso.
    In questo momento non so. Vedremo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #66
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi piace chiamarmi Mary Ann.

    Non mi ricordo il nome del thread, in cui hai scritto che hai un reddito di 9000 euro al giorno e di 5 milioni all’anno.
    È così o forse ho capito male io?
    Ci sono andato vicino, nel miglior anno, ma fu tanti anni fa. Ora sono un pensionato, tutto si e' ridimensionato di molto. Comunque, 155 milioni erano e saranno sempre solo un sogno.

    PS.
    Matematica: 9,000 sono 3,285 non 5.0 o 10.0 - Tu distribuisci milioni con troppa facilita'

  7. #67
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un solo consiglio, leggi:

    https://www.quivienna.com/lavoro/uff...ni-e-consigli/
    https://www.quivienna.com/austria/re...destsicherung/

    HO LETTO LE REGOLE E CREDO CHE TU HAI DIRITTO. Hai lavorato 12 mesi negli ultimi 24? Ci sono oltre 150,000 persone nella sola Vienna che percepiscono un aiuto pubblico.
    Il primo link parla di ricerca di lavoro, io non cerco nessun lavoro, un lavoro ce l’ho già.

    Il secondo link parla di sussidi, non ho diritto a nessun sussidio, per avere il sussidio devi avere la residenza principale (Hauptwohnsitz) a Vienna e io non ce l’ho.

    Nordista, io so più cose di me, trovo così strano che non tu non mi creda. Non ho bisogno di mentire, se dico che non ho diritto, significa che non ho diritto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #68
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ci sono andato vicino, nel miglior anno, ma fu tanti anni fa. Ora sono un pensionato, tutto si e' ridimensionato di molto. Comunque, 155 milioni erano e saranno sempre solo un sogno.

    PS.
    Matematica: 9,000 sono 3,285 non 5.0 o 10.0 - Tu distribuisci milioni con troppa facilita'
    Ho ammesso di aver sbagliato i calcoli.

    Però, se io avessi 9000 euro al giorno e 5 milioni all’anno non mi preoccuperei assolutamente per 430 euro spesi benissimo. Non mi verrebbe in mente di perdere il mio tempo per fare i calcoli, di risparmiare su ciò che mi emoziona e mi dà gioia.

    La vita è una sola e le vere emozioni sono rare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #69
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comunque, 155 milioni erano e saranno sempre solo un sogno
    In Russia si dice che per qualcuno le perle sono piccole, mentre per gli altri la minestra è vuota.

    Ma come si fa a sognare 155 milioni di euro?

    A cosa ti servono? Non riesci nemmeno a spenderli.

    Un essere umano normale non ha bisogno di tante cose materiali, specialmente se ha già quelle che non possono essere comprate.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #70
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Chi vuole troppo è un pazzo. Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. (Nonno Kuzja)
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

 

 
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervallo
    Di Blue nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-20, 11:03
  2. Intervallo
    Di Motozappa_Blind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 13:34
  3. Intervallo.....
    Di Corso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 20:41
  4. Intervallo 2...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 17:21
  5. ***Intervallo***
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito