"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

La camera del lavoro alias sindacato, sei stata ad un sindacato a Vienna? Avranno pure loro una CGIL no? La moda è che oggi i sindacati si occupano del mero lavoro solo in parte, il business è un altro: ora si occupano di dichiarazioni dei redditi e servizi erogati al posto dell'Inps....quindi da noi se devi fare una domanda per un sussidio/casa passi da loro se vuoi rischiare meno di sbagliare domanda.
A Vienna ci sono sicuramente servizi per i cittadini, basta chiedere ad un sindacato....immagino li avranno pure loro, no?
Comunque se sei contenta di tornare a casa va bene lo stesso.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Un solo consiglio, leggi:
https://www.quivienna.com/lavoro/uff...ni-e-consigli/
https://www.quivienna.com/austria/re...destsicherung/
HO LETTO LE REGOLE E CREDO CHE TU HAI DIRITTO. Hai lavorato 12 mesi negli ultimi 24? Ci sono oltre 150,000 persone nella sola Vienna che percepiscono un aiuto pubblico.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ci sono andato vicino, nel miglior anno, ma fu tanti anni fa. Ora sono un pensionato, tutto si e' ridimensionato di molto. Comunque, 155 milioni erano e saranno sempre solo un sogno.
PS.
Matematica: 9,000 sono 3,285 non 5.0 o 10.0 - Tu distribuisci milioni con troppa facilita'![]()

Il primo link parla di ricerca di lavoro, io non cerco nessun lavoro, un lavoro ce l’ho già.
Il secondo link parla di sussidi, non ho diritto a nessun sussidio, per avere il sussidio devi avere la residenza principale (Hauptwohnsitz) a Vienna e io non ce l’ho.
Nordista, io so più cose di me, trovo così strano che non tu non mi creda. Non ho bisogno di mentire, se dico che non ho diritto, significa che non ho diritto.

Ho ammesso di aver sbagliato i calcoli.
Però, se io avessi 9000 euro al giorno e 5 milioni all’anno non mi preoccuperei assolutamente per 430 euro spesi benissimo. Non mi verrebbe in mente di perdere il mio tempo per fare i calcoli, di risparmiare su ciò che mi emoziona e mi dà gioia.
La vita è una sola e le vere emozioni sono rare.

In Russia si dice che per qualcuno le perle sono piccole, mentre per gli altri la minestra è vuota.
Ma come si fa a sognare 155 milioni di euro?![]()
A cosa ti servono? Non riesci nemmeno a spenderli.
Un essere umano normale non ha bisogno di tante cose materiali, specialmente se ha già quelle che non possono essere comprate.

Chi vuole troppo è un pazzo. Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. (Nonno Kuzja)
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)