Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 206

Discussione: Intervallo

  1. #181
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    So che per i mod non è divertente, e non lo sarebbe nemmeno per i rocker.
    Ma io proporrei di spostare un po' di paginate di questo thread in fondoscala, dove tra l'altro esiste già un thread intitolato "ma perché ce l'hanno tutti con me che sono così buona e cara" o qualcosa del genere.

  2. #182
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    @mary ann te ne devi tornare a casa, solo che a questo punto mi fai sorgere una domanda: hai un posto dove tornare?
    Certo, tornerei da dove sono partita, nel mio paesello ex meraviglioso che per colpa della pandemia sta perdendo il suo lustro...
    Dovrei fare il quinto trasloco in tre anni e mezzo.

    Andare via mi dispiace, nel senso un po’ sì e un po’ no. Qiando si parte per un posto nuovo, si è pieni di speranze, di buoni propositi, crediamo ai miracoli, pensiamo di riuscire a fare chissà cosa, ma la realtà non è così come la immaginiamo.

    Economicamente ci ho perso, perché mi sono state sottratte tante cose, ho perso pure cose affettive che non hanno prezzo.
    Ho peggiorato la mia salute. Sono triste e sfiduciata, senza più sogni forse....

    Non sarà nemmeno facile a ricominciare nella mia seconda patria.

    Se torno indietro negli anni...ero la più povera delle mie amiche, ma la più ottimista, allegra, spiritosa, sapevo un sacco di cose, avevo una folla di gente attorno che mi cercava in continuazione. Quella bambina e la ragazza sempre sorridente che si salvata grazie ai libri non ride più.

    Ora mi sento come un limone spremuto. Non ho energie. Sono state annientate dai pensieri, situazioni, gente malvagia e disonesta, dalla solitudine d’anima. C’è anche da dire che sono particolarmente sensibile, ho l’anima dappertutto, non viene protetta dalla corazza, anche la mia corrazza è ipersensibile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #183
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,909
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sbagli.


    Forse è l’unico che è permesso dal regolamento.



    Non c’è nulla da fare e non mi interessa a fare nulla. Che la smetta di parlare di me.



    Non c’è nulla di cui parlare e non mi interessa di parlare. Ho letto quel post, non capisco con quale coraggio e con quale scopo scopo continua a nominarmi e criticarmi.

    Certo che si può inquadrare gli utenti, non tutti, ma parecchi.

    Qui c’è gente di cui mi fiderei ciecamente, la loro sensibilità si traspare in modo chiaro e forte, ci sono persone molto intelligenti, preparati, ci sono str...., ci sono persone cordiali, ma abbastanza chiuse, ci sono ipocriti e falsi, c’è gente che non sta bene, ci sono anche persone cattive, prevenute, vendicative ed anche pericolose.
    Ecco la persona sensibile e cara: intrisa di rancore e odio!
    Si è rivelata, e non mi meraviglierei se scoprissi che molta gente se ne va proprio per questo genere di persone. Poi non dimentichiamo che qui, in un forum di politica, ci sono sentimenti accesi: in altri forum solo dire fesso a Qualcuno...Si ottiene un ban permanente, i Mod "fanno i capelli ricci" agli users per molto meno...Xd
    Comunque visto che è una persona "Pesante e lamentosa" meglio non doverla aiutare: chi manda via chi vuole aiutare merita ampiamnete di restare solo, perchè non vuolefare un passo per cambiare e manterrà i suoi problemi
    Auguri
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  4. #184
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ecco la persona sensibile e cara: intrisa di rancore e odio!
    Si è rivelata, e non mi meraviglierei se scoprissi che molta gente se ne va proprio per questo genere di persone. Poi non dimentichiamo che qui, in un forum di politica, ci sono sentimenti accesi: in altri forum solo dire fesso a Qualcuno...Si ottiene un ban permanente, i Mod "fanno i capelli ricci" agli users per molto meno...Xd
    Comunque visto che è una persona "Pesante e lamentosa" meglio non doverla aiutare: chi manda via chi vuole aiutare merita ampiamnete di restare solo, perchè non vuolefare un passo per cambiare e manterrà i suoi problemi
    Auguri
    Bene ti sei spiegata, ora basta con questa discussione nella discussione, torniamo in topic e finiamola qua che ci sono tipo 10 paginate da ripulire e mi sento già stanco prima di fare l'e_spazzino.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #185
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervallo

    @Marximiliano si riconferma un troll niente male.
    l'OT è partito tutto da te e da Xfiles!!!!
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  6. #186
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Bene ti sei spiegata, ora basta con questa discussione nella discussione, torniamo in topic e finiamola qua che ci sono tipo 10 paginate da ripulire e mi sento già stanco prima di fare l'e_spazzino.
    ho gia fatto io 22gradi

    200 messaggi di OT mecojomberi!
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  7. #187
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervallo

    Butto il trollo e nascondo la mano.
    BTW ne approfitto per protestare ufficialmente perchè il mio nominativo non è incluso tra quelli votabili per il troll dell'anno
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #188
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervallo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Butto il trollo e nascondo la mano.
    BTW ne approfitto per protestare ufficialmente perchè il mio nominativo non è incluso tra quelli votabili per il troll dell'anno
    IO l'avevo messo il tuo nominativo!!!!
    è colpa di @King Z. che ti ha tolto

    comunque come direttore artistico/PippoBaudo della manifestazione ti nomino primo vincitore del premio creato appositamente ora Troll Promessa Futura
    è un po' come Sanremo Giovani/Nuove Proposte, lo inseriremo nel prossimo anno
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  9. #189
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Come mai molti forumisti spariscono?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vancouver e' di gran lunga la citta' piu' calda del Canada, ha un clima come Venezia, ma senza l'umidita', la puzza e l'acqua alta. Possono passare anni senza vedere la neve, mentre a causa del virus, guardando fuori la finestra la vedo cadere in questo momento.
    e senza ... Venezia.

  10. #190
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervallo

    Comunque l'X-music non voleva essere un ot, anzi, era una chiara allusione al fatto che molti forumisti non scrivono più perchè sono stati rapiti dagli alieni.
    O sono stati rapiti dagli alieni perchè hanno smesso di scrivere.
    Ovviamente questa non voleva essere una velata minaccia relativa al fatto che chi smette di scrivere sul forum viene rapito dagli alieni.
    Probabilmente.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervallo
    Di Blue nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-20, 11:03
  2. Intervallo
    Di Motozappa_Blind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 13:34
  3. Intervallo.....
    Di Corso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 20:41
  4. Intervallo 2...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 17:21
  5. ***Intervallo***
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito