Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 154
  1. #51
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Sia Renzi che Calenda hanno toccato con mano il fallimento del governo il cui picco è stato il documento per il Recovery Fund, che doveva disegnare il futuro dell'Italia. Ora con i 5S che si presentano in commissione con un documento contro la TAV, ditemi se la cosa fa presagire un futuro di ripresa per l'Italia.
    Bene hanno fatto Calenda e Renzi a sfilarsi da queste responsabilità. Il resto, le chiacchiere (interessate) sulle loro supposte manovre di potere, valgono un fico secco quando c'è in ballo il futuro economico di una Italia colata a picco.
    Qui non ci sono soldi da redistribuire, cosa per cui governi LEU e S5 andavano benissimo: qui c'è da tirare la cinghia e aprire i cantieri, senza che i 5S li blocchino come "infrastrutture di trasporto non sostenibili". E mi meraviglio che il PD possa sopportare questo delirio.
    E' talmente di parte il tuo commento che non ha bisogno di risposte.
    Un solo appunto: spiegami perchè LeU andrebbe benissimo per redistribuire soldi. Parole tanto per scrivere qualcosa, vero?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #52
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jan 2021
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    2,058
     Like avuti
    2,059
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    beh certo, siamo qui per discutere

    tu quindi ritieni che il PD non abbia nulla da temere da un futuro partito di Conte?? e da dove li prenderebbe i voti?
    da centristi moderati, però poi farà la fine di monti, ma più velocemente

  3. #53
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    beh certo, siamo qui per discutere

    tu quindi ritieni che il PD non abbia nulla da temere da un futuro partito di Conte?? e da dove li prenderebbe i voti?
    dai grillini, lui è naturalmente un democristiano, i democristiani del PD se ne sono già andati con Renzi.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    da centristi moderati, però poi farà la fine di monti, ma più velocemente
    stanno facendo un'aspra battaglia per prendersi il centro. Calenda è andato avanti, ora arriva Renzi, domani ci sarà anche Conte.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #55
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,881
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    pensa che a mio parere, invece, Zinga si sta suicidando impiccando il PD sull'altare dell' "aut Giuseppi aut nihil".

    E' incredibile che non si renda conto che, qualora Conte uscisse vincitore da questa situazione, il partito di costruttori che ha in mente di mettere in piedi per le prossime elezioni svuoterebbe innanzitutto il PD dall'interno. mi pare ci sia anche un sondaggio catastrofico in proposito...
    ma chi pensi che voterebbe un partito, la cui classe dirigente cede ai diktat di un pallone gonfiato che, dopo averlo portato ai peggior risultato della storia, è uscito con lo scopo di distruggerlo? Per il PD il voto subito e un governo diverso con un progetto politico è di gran lunga il male minore, farsi imporre la linea dal Babbeo, il peggiore

    ma si parla di fantascienza, oramai, dopo quello che ha detto il babbeo, è divenuta una questione personale

    poi ovvio, si prenderebbero due piccioni con una fava, Conte è democristiano perfetto e personaggio popolare e l'armata Brancaleone del Comico l'unica forza con idee antisistema in Italiana; il sistema e di sicuro la destra spera in un trionfo di Renzi per far sparire il Comico e svuotare nell'astensione il PD

    ma c'è un limite alla dabbenaggine di prendere ordini da chi ti vuole distruggere ehh
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #56
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    A me sembra che sia completamente negato per la politica, ha sbagliato proprio mestiere. Io lo vedrei bene come commerciale in un'azienda, ma la politica è un'arte troppo sottile per un babbeo come lui.
    ma, sarà, io la vedo diversamente. Certo che i Pomicino li vedo ancor
    a lontani.....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #57
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,881
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    una minchiata? bene, leggi come sarà il futuro.
    Destra sovranista? Renzi è un pò pirla ma non è un fascista di ritorno, non esageriamo....
    ma no , minchiata è credere che questo governo sia inviso a Biden e i Dem Usa
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  8. #58
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,881
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    In realtà ha posto, nel tempo, obiezioni alle politiche sulla gestione della crisi: Renzi è stato, fin da aprile scorso, più propenso alle riapertura (dalle attività economiche alla scuola) e critico verso le indicazioni della sedicente scienza.
    A onor del vero, su questi punti il PD e LEU sono stati molto vessatori coi cittadini, forse anche più dei 5S.
    bene, allora faccia la pace con se stesso e smetta di lamentarsi che abbiano il record mondiale di morti
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #59
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Dec 2011
    Località
    monferrato
    Messaggi
    337
     Likes dati
    163
     Like avuti
    109
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ciò che è giustificabile in tempi normali non può esserlo dentro a una pandemia con la più grave crisi economica dal dopoguerra. Quello che in tempi normali sarebbe fiuto politico oggi diventa intollerabile cinismo.
    Non sono affatto d'accordo
    E' proprio in tempo di crisi economica con un governo incapace che bisogna smuovere la situazione...troppo comodo amplificare la paura popolare con i media favore per non essere chiamati a giudizio
    „Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.“ — Desmond Bagley

  10. #60
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Comunque sia Renzi avrà ottenuto il suo risultato

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    dai grillini, lui è naturalmente un democristiano, i democristiani del PD se ne sono già andati con Renzi.
    tua idea, rispettabile.

    sondaggi più strutturati, però, danno risultati diversi...
    Fà ch’ it n’ abie.

 

 
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 01-07-14, 15:17
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-12-13, 16:07
  3. Un risultato comunque questa finanziaria lo potrebbe davvero dare....
    Di Jean Baptiste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 19:08
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 00:23
  5. Risultato ottenuto
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 12:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito