Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Questo vale per tutti (a parte chi è in mala fede). Tutte le persone per bene vogliono che chi governa elimini/contenga queste cose. La differenza la fa il mezzo, non il fine. Il fine è sempre lo stesso per tutti.
Ti faccio un esmepio pratico. Io voglio respirare aria pulita, esattamente come Bepep Grillo. Per arrivare allo stesso identico fine, Beppe Grillo è contrario al nucleare perché vaneggia energia solare/eolica al 100% (col risultato di riempirci di centrali a carbone/petrolio/gas/etc), io invece sono favorevole al nucleare per la quota mancante al 100% di eolico/solare (es: se arriviamo al 50% si solare/eolico, dobbiamo avere l'altro 50% di nucleare).
Quindi, io e Bepep Grillo abbiamo lo stesso fine ma vogliamo arrivarci con mezzi diversi. Uno ha ragioen e uno ha torto.
La plebaglia spesso sbaglia

I I = Inutili Idiozie.

veramente lo chiedo a piddi e leu, la ditta e il CDA della ditta (o aspirante tale).
avete una proposta di riforma razionale, decorosamente fatta ed equilibrata, perche' vi mettete a 90° per gigggggino? va bene essere succubi, incapaci e amebe, ma qui si esagera