renzi ha gia' vinto sulla governance del NG EU, sulla delega per i servizi, sul mix investimenti/mance del NG EU, mercoledi probabilmente vincera' sulla prescrizione.
SE uno e' un fuoriclasse agli altri non resta che guardare e trattenere l respiro sperando che una volta tanto sbagli. il che (v. referendum) puo' anche accadere. ma se uno e' un fuoriclasse dagli errori impara.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

l'importante sarà fargli credere che ha vinto, una volta tornato al governo dopo essere passato per Canossa
un piattino di lenticchie lo fanno passare per una cena di caviale, aragosta e champagne..e poi il Babbeo torna nella totale irrilevanza politica, fino alla prossima sparata, entro due mesi ovvio![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

certo che te le bevi tutte, non te ne fai scappare una
ovvio, qui è il nodo politico di fondo
se il Comico cede sulla riforma della giustizia, le borghesie parassitarie prendono due piccioni con una fava
primo,disinnescano una riforma che mette in discussione il diritto di casta di burocrati elitari, prenditorie speculatrici e faccendieri di arraffare soldi pubblici, abusare del loro potere e sistemare amici, parenti, amanti, complici e servi
secondo, provano la totale inconsistenza del Comico, incapace di tenere fede a nessun valore
Prescrizione e Conte Pdc, qui è la linea del Piave del Comico, se cede in una sola delle due è la sua fine rovinosa
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Variante arcinota del 'lei non sa chi sono io'... era da un po' che non la sentivo
Da uno che come avatar ha la bandiera di uno stato che proibisce le sigarette elettroniche per proteggere la propria industria del tabacco o che tollera la prostituzione minorile non mi aspetto certo che capisca il mio avatar o le mie motivazioni di voto.
Goditi il sole e attento agli tsunami.
Watch your thoughts for they become words. Watch your words for they become actions. Watch your actions for they become... habits. Watch your habits, for they become your character. And watch your character, for it becomes your destiny.