Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Bravo! Hai appena fatto il biglietto per un soggiorno gratis nella solitaria Isola di ban
Ma non capisci che offendendolo rischi una punizione? Sei come il marito che si taglia le @@ per fare un dispetto alla moglie, ma se ti piace fai pure
Detto questo vediamo quale scenario si prospetta giovedì: mossa del cavallo o bagno di sangue?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ribadisco che la tua dialettica è da terza elementare. Anzi no, a guardar bene più da seconda. Lascia che ti spieghi un paio di cosette semplici semplici, alla tua portata:
Anzitutto sono una donna (e si evince dal nickname, sei l'unico che non se ne era accorto) - eterosessuale e felicemente spostata - pertanto è perlomeno improbable che abbia voglia, vezzo o brama di frequentare prostitute.
Devi sapere inoltre che il mio avatar rappresenta Boris Johnson, attuale primo ministro del Regno Unito, che in questa rappresentazione grafica è truccato come un clown - cosa che trovo appropriato per lui così come per te. Difatti, se gentilmente mi fornisci una tua foto provvedo a photoshopparla ed a usare quella invece della sua perché tu decisamente sei più appropriato di lui a portare le vesti dello scemo del villaggio - come dimostra il tuo post ricco di insulti ma povero di contenuti.
Ah dimenticavo, no non mi sono offesa: anzi trovo il tuo sbottare molto divertente. Occhio alla pressione però: certe arrabbiature fanno male al cuore.
Watch your thoughts for they become words. Watch your words for they become actions. Watch your actions for they become... habits. Watch your habits, for they become your character. And watch your character, for it becomes your destiny.

La frase di Lasker, campione del mondo di scacchi dal 1894 al 1921, mi fu insegnata da un maestro di scacchi circa 40 anni fa al circolo che allora frequentavo…
Non so se Nic0le accetterà mai di giocare...Mi piacerebbe fosse una novella "Regina degli scacchi"...
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

Watch your thoughts for they become words. Watch your words for they become actions. Watch your actions for they become... habits. Watch your habits, for they become your character. And watch your character, for it becomes your destiny.

Non so di chi sarei clone ma comunque se mi becco un ban lo accetto di buon grado non mi faccio davvero un altro utente per rientrare dalla finestra.
Probabilmente @elnick ha pensato lo fossi perché frequento in modo discontinuo nonostante sia iscritta da tre anni. In effetti raramente intervengo anche se leggo molto gli interventi altrui.