Ultima ora : domani al colle

Ultima ora : domani al colle

Solo due parole:
GRAZIE MATTEO!

Io voglio le elezioni!!!

Non ha la poltrona sicura come nel 2019, come minimo starà piangendo nelle braccia di casalino
Me lo immagino mentre dice a Mattarella di volere un reincarico per formare lo stesso identico governo precedente, senza aver risolto nessun nodo politico
Sergio tifo per te, sbattigli in faccia che è un cialtrone. Mi metto la tua foto sul comodino![]()

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Pressing su Conte per il ter, riprende quota la crisi pilotata
https://www.ilsole24ore.com/art/pres...otata-ADpnxFFB
«La possibilità di rafforzare la maggioranza c’è - mette agli atti il fondatore di Centro democratico - ma serve un governo nuovo, non basta un piccolo rimpasto. Io penso che Conte sia l’unico punto di equilibrio di questa legislatura». Un messaggio chiaro a nome dei centristi: l’unica strada per far uscire allo scoperto i “responsabili” è quella di un Conte ter, lo schema adesso gradito anche al Pd e almeno a una parte del M5S. E l’area che Tabacci indica per il reclutamento è quella che va dai renziani («Renzi ha fatto un discorso di rottura, ma credo che in Italia Viva ci siano posizioni più concilianti») ai «liberal-democratici di Forza Italia».
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

"Tu c'hai idea quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico di droga rende meno". Salvatore Buzzi a proposito del buonismo piddino