Ultima ora : domani al colle

Ultima ora : domani al colle

Solo due parole:
GRAZIE MATTEO!
La plebaglia spesso sbaglia

Io voglio le elezioni!!!

Non ha la poltrona sicura come nel 2019, come minimo starà piangendo nelle braccia di casalino
Me lo immagino mentre dice a Mattarella di volere un reincarico per formare lo stesso identico governo precedente, senza aver risolto nessun nodo politico
Sergio tifo per te, sbattigli in faccia che è un cialtrone. Mi metto la tua foto sul comodino![]()

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Pressing su Conte per il ter, riprende quota la crisi pilotata
https://www.ilsole24ore.com/art/pres...otata-ADpnxFFB
«La possibilità di rafforzare la maggioranza c’è - mette agli atti il fondatore di Centro democratico - ma serve un governo nuovo, non basta un piccolo rimpasto. Io penso che Conte sia l’unico punto di equilibrio di questa legislatura». Un messaggio chiaro a nome dei centristi: l’unica strada per far uscire allo scoperto i “responsabili” è quella di un Conte ter, lo schema adesso gradito anche al Pd e almeno a una parte del M5S. E l’area che Tabacci indica per il reclutamento è quella che va dai renziani («Renzi ha fatto un discorso di rottura, ma credo che in Italia Viva ci siano posizioni più concilianti») ai «liberal-democratici di Forza Italia».
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

"Tu c'hai idea quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico di droga rende meno". Salvatore Buzzi a proposito del buonismo piddino