
Originariamente Scritto da
QUINTO
in questi giorni la sinistra fa un autogol dietro l'altro. invece di schierarsi contro il tentato omicidio di Belpietro, contro gli attacchi criminali rossi alla libertà di stampa, si mette a dire che il tentato omicidio è una farsa, cosi come cercarono di negare l'evidenza quando tartaglia tentò di uccidere il premier Berlusconi.
poi dopo aver mostrato poveri operai arrabbiati contro chi perde tempo a parlare di cose inutili come la casa di montecarlo di fini fregata ad an, la sinistra si dedica ossessivamente ad una battuta di berlusconi in cui si è fatto scappare una mezza bestemmia. insomma secondo la sinistra quando si parla della casa di montecarlo di fini significa insultare i lavoratori che vogliono sentire parlare di cose serie, invece parlare di Berlusconi che non sapendo di essere ripreso ha tirato fuori una mezza bestemmia, allora questo interessa ai lavoratori.

ostridicolo:
povera sinistra oltre alla rabbia che di solito suscita per la propria ipocrisia, per la propria mancanza di idee, per la schifezza di quelle poche idee che ha, devo confessare che in questi giorni mi sa suscitando anche un po' di pena.
intanto il popolo giudica e probabilmente alle prossime elezioni Berlusconi avrà per la prima volta la maggioranza assoluta, se questa è la sinistra italiana.
