.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
sono d'accordo
Anch'io Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da zefiro sono d'accordo Sei riuscito a leggere il post d’apertura?
Regole del Forum