Daghi non avrà mai una maggioranza in questo parlamento. Per la Lega, la Meloni e il M5S sostenere un governo Draghi significherebbe scavarsi la fossa. E senza uno o più di questi partiti non ci sarà mai nessuna maggioranza a favore dell' ex governatore della BCE. Quindi si andrà al voto. Peccato, a me piaceva il governo Conte II. Che sia maledetto Renzi!!




Rispondi Citando