Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.
Non entro nel merito perché non sono sufficientemente documentata su come vengono trattati i migranti in Austria.
Semplicemente, rispondevo a Mary Ann sul fatto che, secondo lei, in Italia "ci sono troppi immigrati in giro".
Il che non è vero, come dimostrano le statistiche Istat che ho postato sopra.

Grazie per le tue parole.
In certi posti in Austria si sta bene, ma ovviamente, devi avere un lavoro e un posto dove stare, ma, soprattutto, devi avere una famiglia. Fare cose insieme non ha prezzo.
In Austria non si sta male, tutto sommato. Tante cose funzionano meglio che in Italia.
Ma in Austria non mi sento a casa, mi sento come ospite. Mi mancano molte cose, le mie cose. Qui è come se tutto fosse in prestito, manca continuità, non so se mi spiego. Manca il senso di appartenenza. Delle volte provo una solitudine tremenda.
Spesso mi sento sola, quando sono da sola e mi sento sola anche nella folla.
Grazie @Regina di Coppe, se hai incertezze anche tu, allora forse mi puoi capire. Credo che tantissime persone si sentano come noi, ma non lo ammettono.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”