con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non si rendono conto che dovranno rinunciare a qualche manicure e soprattutto viaggi.
Per quello poco male
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta
In Russia. Leggo un forum russo, ci sono discussioni su varie tematiche.
io credo che sappiano che questa situazione è solo temporaneea e se hanno qualche soldo da parte lo consumeranno e poi tra un paio di mesi le cose torneranno come prima
fermamente e non vedo l'ora di poter fare quel viaggio che ho annullato a causa del covid in Ucraina, c'ero stato brevemente nel 2019 e nell'estate 2020 avrei dovuto trascorrere due settimane
Completamente differenti quelle che ho conosciuto in URSS anni
"60-80 e quelle conosciute in viaggi nel mondo dal 2000 in poi.
Quest'ultime qui le chiamiamo "bimbo".
fermamente e non vedo l'ora di poter fare quel viaggio che ho annullato a causa del covid in Ucraina, c'ero stato brevemente nel 2019 e nell'estate 2020 avrei dovuto trascorrere due settimane