Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ddrunkabilly
Ossessione della popolarità virtuale,questi sono già in crisi dopo un giorno
Avessi preso 30 like a post avrei potuto capire, ma io sono uno di quelli che più che prenderli li dava, quindi davvero non ti seguo.
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Avessi preso 30 like a post avrei potuto capire, ma io sono uno di quelli che più che prenderli li dava, quindi davvero non ti seguo.
Non facevo riferimento a te,non so neanche chi sei
...scusa non richiesta accusa bla bla
Quindi ti vuoi cancellare perchè non puoi piu dare like? cazzo sei il filantropo dei like?uahuaahuaahah ma dai:D
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ddrunkabilly
Non facevo riferimento a te,non so neanche chi sei
...scusa non richiesta accusa bla bla
Quindi ti vuoi cancellare perchè non puoi piu dare like? cazzo sei il filantropo dei like?uahuaahuaahah ma dai:D
Ho già spiegato che oltre che da supporto per coloro cui approvo i post mi serviva come da segnalibro, perché qua le discussioni arrivano ad una media di 50 pagine, così posso capire più velocemente se quelle pagine le ho già lette.
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ho già spiegato che oltre che da supporto per coloro cui approvo i post mi serviva come da segnalibro, perché qua le discussioni arrivano ad una media di 50 pagine, così posso capire più velocemente se quelle pagine le ho già lette.
Secondo me il "supporto" lo si da con lo scambio di opinioni ,visto che questo e' un forum di discussione e non un social .Alla lunga i like un tot al kg risultano fini a se stessi e non danno nessun contributo attivo al forum.Poi a me frega niente ,per carità
Re: A proposito di like...
@Halfshadow
Non impedir lo suo (di trash) fatale andare:
Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare!
Re: A proposito di like...
Grazie di averci liberato dalla schiavitù dei like...
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ddrunkabilly
Secondo me il "supporto" lo si da con lo scambio di opinioni ,visto che questo e' un forum di discussione e non un social .Alla lunga i like un tot al kg risultano fini a se stessi e non danno nessun contributo attivo al forum.Poi a me frega niente ,per carità
Ma che senso ha quotare 20 messaggi per dire "È esattamente il mio pensiero!" quando basta un click?!?
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
@
Halfshadow
Non impedir lo suo (di trash) fatale andare:
Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare!
Vabbè mi cancellerò.
Re: A proposito di like...
Infatti, @turbociclo. Dopo 24 ore senza likes, devo dire che mi sento quasi sollevata di essermi liberata da questa dipendenza.
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Vabbè mi cancellerò.
Ma cosa fai, i ricatti morali?