Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ma che senso ha quotare 20 messaggi per dire "È esattamente il mio pensiero!" quando basta un click?!?
Infatti Non ha neanche senso quotare 20 messaggi,non bisogna sempre mettere il propio timbro in tutto. il like puo' essere una cosa in piu' certo,ma assolutamente non necessaria
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ma cosa fai, i ricatti morali?
Non è un ricatto, è solo un preavviso. Come dissi anche al professore di fisica alle superiori quando dissi che se mi avessero bocciato non sarei tornato a scuola l'anno successivo. Così non avrebbero dovuto chiedersi perché.
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Infatti, @
turbociclo. Dopo 24 ore senza likes, devo dire che mi sento quasi sollevata di essermi liberata da questa dipendenza.
Ah, vedo che rimane la segnalazione per le citazioni...:rolleyes:
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Non è un ricatto, è solo un preavviso. Come dissi anche al professore di fisica alle superiori quando dissi che se mi avessero bocciato non sarei tornato a scuola l'anno successivo. Così non avrebbero dovuto chiedersi perché.
Sì, ma poi senza TP non ti diverti e finisce che sbirci il forum dalla finestra per non far vedere che ti sei rimangiato la parola.
Ti conviene restare...
https://www.youtube.com/watch?v=DWyy5swY5_U
Re: A proposito di like...
Ma se a qualcuno i like non interessano semplicemente eviti di usarli; semplice, no?
Perché auspicarne l'abolizione per impedire a coloro cui piacciono di usarli?
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Forse entro la fine della settimana, appena si è cancellato Halfshadow :cool:, riesco a installare un sistema di like abbastanza semplice e forse riesco anche a recuperare i vecchi like dalle tabelle del vecchio programma.
Sappi che per questo potrei quasi amarti :snob:
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma se a qualcuno i like non interessano semplicemente eviti di usarli; semplice, no?
Perché auspicarne l'abolizione per impedire a coloro cui piacciono di usarli?
Per un semplice motivo. Se sei contrario ai like e ne ricevi, dispiace non contraccambiare, pensi che l'altro ci rimanga male. Meccanismi infantili, ma capita anche a me... :D
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Per un semplice motivo. Se sei contrario ai like e ne ricevi, dispiace non contraccambiare, pensi che l'altro ci rimanga male. Meccanismi infantili, ma capita anche a me... :D
Non è vero. Leviathan ed Indra88 non mi ricambiano tutti i like che ricevono da me, ma chi se ne frega.
Re: A proposito di like...
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Per un semplice motivo. Se sei contrario ai like e ne ricevi, dispiace non contraccambiare, pensi che l'altro ci rimanga male. Meccanismi infantili, ma capita anche a me... :D
Ma allora potresti mettere in firma:
"non liko e non voglio essere likato"; oppure: "astenersi likatori".
O qualcosa di simile. [emoji2]
Re: A proposito di like...
Grazie Trash! Però magari potevi aspettare che mi cancellassi come avevi detto. :ghigno: Ci sono anche le notifiche comunque? A me mi piacevano. Ah, non si possono più togliere una volta dati? E se per sbaglio li do a tancredy o cireno?