a vooi sono arrivati?
A me mi è andato bene perchè abbiamo chiuso poco perchè abbiamo i tabacchi e i tabaccai potevano stare aperti.
Era bello la città tutta vuota e io che in bici cantando a squarciagola "Hotel California" attraversavo la città per andare al mio bar di lavoro.
Purtroppo molti che avevano diritto ai soldi non li hanno avuti.




Rispondi Citando
