Beh questa è un po' stiracchiata![]()


Beh questa è un po' stiracchiata![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Stamane per colazione mi sono mangiato due piatti di trippa. Volevo che lo sapeste e penso che questo sia il thread più adatto per comunicarvelo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Due messaggi scritti da me e centocinquattotto visualizzazioni. O ho degli ammiratori segreti o i bot di google si stanno dando da fare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Voi non avete mai mangiato la trippa che faccio io
Ambrosia![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Ottimo!
Pare btw che fuori dall'italia mangiare pietanze salate a colazione oltre a quelle dolci sia la regola. Guardavo dei video sulle razioni militari tempo fa e quelle italiane erano criticate perchè per colazione prevedevano solo alimenti dolci, che provocano un picco di consumo di zuccheri e poi un pericoloso calo, mentre quelle di altri paesi no
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Verissimo, lo zucchero é una del poche cose che fa male ed é meglio ridurlo il piu possibile. Che vuol dire che alla domenica una fettina di torta se ti piace va bene (io nn mangio dolci, no mi piace il gusto dolce) ma davvero é la prima della cose da tagliare per una vita sana
SOlo che ai tempi degli anni 70 in US quand si inizió a decidere cosa faceva male, tra zuccheri e grassi, gli zuccheri erano molto piu "ricchi" rispetto ai grassi (soldi, influenze etc dei produttori di zucchero VS produttori di grasso) e paso la cosa che i grassi fanno male quando fa molto piu male lo zucchero rispetto al grasso (il dscorso é lungo e nn ho tempo di approfondirlo)


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)