Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Blue
    Ospite

    Predefinito Dopo lunga e penosa agonia...

    ... la nostra linea adsl è stata finalmente soppressa e da oggi abbiamo la fibra a 100 mega.
    I devices si casa vanno come schegge, senza più arrancare!

  2. #2
    Demiurgo di Neologismi
    Data Registrazione
    19 Aug 2012
    Località
    Nebulosa Montetorsolo di Sopra
    Messaggi
    712
     Likes dati
    1,200
     Like avuti
    154
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo lunga e penosa agonia...

    beata te io ho una adsl che va neanche come l'ISDN di una volta.

  3. #3
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo lunga e penosa agonia...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    ... la nostra linea adsl è stata finalmente soppressa e da oggi abbiamo la fibra a 100 mega.
    I devices si casa vanno come schegge, senza più arrancare!
    non mi ricordo neanche come facevamo in 4 a vivere col vecchio sistema 3 anni fa.
    adesso tra netflix, playstation, lavoro in smart working, DAD (x2) e altri social in contemporanea si va alla grande.
    comunque non andiamo a 100 mega, saremo a 40-50.

  4. #4
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Dopo lunga e penosa agonia...

    Citazione Originariamente Scritto da zipgong Visualizza Messaggio
    beata te io ho una adsl che va neanche come l'ISDN di una volta.
    Mi dispiace... ma, se non l'hai già fatto, prova ad informarti per vedere se la fibra copre anche la tua zona.

  5. #5
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Dopo lunga e penosa agonia...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non mi ricordo neanche come facevamo in 4 a vivere col vecchio sistema 3 anni fa.
    adesso tra netflix, playstation, lavoro in smart working, DAD (x2) e altri social in contemporanea si va alla grande.
    comunque non andiamo a 100 mega, saremo a 40-50.
    Anche per me il pc è fondamentale per lavoro, svago e cazzeggio e ho in casa tutti i devices possibili e immaginabili.
    Fino ad oggi, infatti, è stato un supplizio... finché non siamo inciampati in un angelo che ci ha seguito dall'inizio alla fine in questo processo di passaggio.
    Non so se navighiamo effettivamente a 100 mega, credo di no; ma, se anche fosse la metà, sarei comunque felicissima: fino a ieri avevamo 20 mega sulla carta e 7-8 effettivi (quando andava bene).

    Spero solo che non si guasti in fretta, come ha preconizzato qualcuno...
    La tua fibra è stabile?

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo lunga e penosa agonia...

    Dunque con la fibra, alle nove e mezzo di sera questa è la situazione tipo:
    - io gioco a neverwinter night online o guardo qualche film/serie televisiva col mio tablet
    - mia moglie guarda facebook sul suo telefono
    - mia figlia segue i podcast sul suo telefono
    - chromecast trasmette musica di youtube sulla televisione
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Dopo lunga e penosa agonia...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Dunque con la fibra, alle nove e mezzo di sera questa è la situazione tipo:
    - io gioco a neverwinter night online o guardo qualche film/serie televisiva col mio tablet
    - mia moglie guarda facebook sul suo telefono
    - mia figlia segue i podcast sul suo telefono
    - chromecast trasmette musica di youtube sulla televisione
    Yu-hu! ♥
    Ma come fai, in contemporanea, a giocare a neverwinter night e a guardare un film?

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo lunga e penosa agonia...

    Eh, neverwinter nights O un film
    A meno che non sia mia moglie che si guarda un film in tv, allora o è uno di quelli che ho già visto, tipo in film di woody allen, o è uno di quelli lenti-lenti stile cineforum, in quel caso posso fare entrambe le cose contemporaneamente ^^
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo lunga e penosa agonia...

    Tempo fa ho ricevuto quest' offerta, senza capire cosa voleva dire:

    "Enjoy total download speeds of up to 1.5 Gbps with 100% fibre straight to your home"

    Ho sottoscritto e tutto e' diventato piu' veloce (tutto a parte il mio cervello).

  10. #10
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,635
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo lunga e penosa agonia...

    Ho la fibra ma non vado così forte perché comunque utilizzo un wi-fi di vecchio standard. Però ai 10 mega almeno ci arrivo e soprattutto addio alle disconnessioni. Quelle sì che erano una grandissima rottura. Soprattutto da quando ci siamo trasferiti qui, che è una zona servita benissimo dalla fibra, dai segnali televisivi mentre dove abitavamo prima quasi a Pisa era tutto più che pessimo ed avevamo bisogno di quella dannata padella sul tetto. Però l'ADSL funzionava molto meglio che di qui e non si disconnetteva quasi mai. Era l'unica cosa che qua funzionava peggio.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dopo una breve agonia...
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 17:50
  2. Dopo La Tizia pure Santakè fa una figura penosa
    Di ARMINIUS nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 23:01
  3. La lunga agonia del Papa...
    Di inattuale nel forum Cattolici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 15:57
  4. La lunga agonia di un "Megalomane"
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-07-04, 19:49
  5. La Lunga agonia di Falluja
    Di yota71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-04, 09:38

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito