... la nostra linea adsl è stata finalmente soppressa e da oggi abbiamo la fibra a 100 mega.
I devices si casa vanno come schegge, senza più arrancare!
... la nostra linea adsl è stata finalmente soppressa e da oggi abbiamo la fibra a 100 mega.
I devices si casa vanno come schegge, senza più arrancare!

beata te io ho una adsl che va neanche come l'ISDN di una volta.

Anche per me il pc è fondamentale per lavoro, svago e cazzeggio e ho in casa tutti i devices possibili e immaginabili.
Fino ad oggi, infatti, è stato un supplizio... finché non siamo inciampati in un angelo che ci ha seguito dall'inizio alla fine in questo processo di passaggio.
Non so se navighiamo effettivamente a 100 mega, credo di no; ma, se anche fosse la metà, sarei comunque felicissima: fino a ieri avevamo 20 mega sulla carta e 7-8 effettivi (quando andava bene).
Spero solo che non si guasti in fretta, come ha preconizzato qualcuno...
La tua fibra è stabile?

Dunque con la fibra, alle nove e mezzo di sera questa è la situazione tipo:
- io gioco a neverwinter night online o guardo qualche film/serie televisiva col mio tablet
- mia moglie guarda facebook sul suo telefono
- mia figlia segue i podcast sul suo telefono
- chromecast trasmette musica di youtube sulla televisione
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Eh, neverwinter nights O un film
A meno che non sia mia moglie che si guarda un film in tv, allora o è uno di quelli che ho già visto, tipo in film di woody allen, o è uno di quelli lenti-lenti stile cineforum, in quel caso posso fare entrambe le cose contemporaneamente ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Tempo fa ho ricevuto quest' offerta, senza capire cosa voleva dire:
"Enjoy total download speeds of up to 1.5 Gbps with 100% fibre straight to your home"
Ho sottoscritto e tutto e' diventato piu' veloce (tutto a parte il mio cervello).

Ho la fibra ma non vado così forte perché comunque utilizzo un wi-fi di vecchio standard. Però ai 10 mega almeno ci arrivo e soprattutto addio alle disconnessioni. Quelle sì che erano una grandissima rottura. Soprattutto da quando ci siamo trasferiti qui, che è una zona servita benissimo dalla fibra, dai segnali televisivi mentre dove abitavamo prima quasi a Pisa era tutto più che pessimo ed avevamo bisogno di quella dannata padella sul tetto. Però l'ADSL funzionava molto meglio che di qui e non si disconnetteva quasi mai. Era l'unica cosa che qua funzionava peggio.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0