Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 246

Discussione: Salvini è un genio!

  1. #31
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    ...
    ma allora voi manettari sesquipedali siete pronti a rimbarcarvi renzi?
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    il pd nella maggioranza comunista(recentemente scoppiata) era la seconda forza parlamentare, aveva un peso specifico notevole, occupava posti di rilievo, aveva ministeri di peso ecc

    adesso il perimetro della maggioranza si allarga, a palazzo madama il pd controlla 35 senatori, forza italia più di 50, la lega oltre 60

    gli equilibri sono mutati, il prossimo governo non sarà progressista! salvini ha vinto, e zinga deve ingoiare il rospo
    Salvini è un grande,
    al prossimo giro diventa premier

  3. #33
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Gli odiatori di Salvini nel caos
    Dicono due cose opposte

    - da un lato Salvini verra' distrutto se toglie l'appoggio a Draghi e il partito va al 2%

    - dall'altro se la Lega vota la fiducia va al 2%

    Due evenienze che non si avvereranno:

    - ogni partito vuole andare alle elezioni nel momento in cui il suo partito e' in un momento favorevole ( quindi i grillopiddini vorrebbero abolire le elezioni), se la Lega potra' fara' cadere il governo nel momento opportuno

    - dal primo sondaggio post appoggio a Draghi la lega e' premiata e sale

    Catastrofisti e gufi progressisti vade retro pensate ai problemi dei vostri partiti

  4. #34
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Credo che vi sveglierete tutti bagnati, se pensate che Draghi si faccia condizionare in un senso o nell'altro. A parte che il Conte 2 aveva la maggioranza, Draghi oltre a quelli di prima ha altri voti (tutti i cespuglietti europeisti) e se pensate che sia Salvini a fargli cambiare idea avrete delle brutte sorprese. Dal 2018 sono i grillini che hanno la maggioranza relativa, bisogna vedere come la pensano loro.

    Penso che chi ha portato Draghi, sopratutto Renzi e Salvini, potrebbero pentirsene.

    Ne riparleremo. Intanto sognate e preparate le felpe "Prima i clandestini".
    Io credevo che era stato Mattarella e non Renzi o Salvini ad aver dato l'incarico a Draghi, per guidare questo governo

  5. #35
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    salvini sta trollando a sangue i comunisti, il bello è che appena spartiti i soldi dell' europa e messa in sicurezza l' economia ritirerà fuori le felpe e le ruspe!
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  6. #36
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    Salvini è un grande,
    al prossimo giro diventa premier
    sarebbe ora, in questo paese va ristabilita la democrazia al più presto!
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  7. #37
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Anche quelli NON somaristi, sai? ...
    Chi, i divanati e i funzionari progressisti che si fanno timbrare il cartellino dai colleghi?

    Come puo' uno non mantenuto dallo stato o dal RDC votare per il CSX o per i grillini?

  8. #38
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    Salvini è un grande,
    al prossimo giro diventa premier
    Se siete stati capaci di mandarci il Puttaniere, a palazzo Chigi, pure il Canàro ...

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,365
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Ieri a Siracusa sono sbarcati dalla Ocean Viking 422 migranti accompagnati da uno strano silenzio: quello di Salvini e Meloni, che stranamente non hanno dedicato nemmeno un post su Facebook all'argomento, tra un po' il caxxaro indossera la felfa con su scritto: prima i migranti



  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,824
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini è un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Gli odiatori di Salvini nel caos
    Dicono due cose opposte

    - da un lato Salvini verra' distrutto se toglie l'appoggio a Draghi e il partito va al 2%

    - dall'altro se la Lega vota la fiducia va al 2%

    Due evenienze che non si avvereranno:

    - ogni partito vuole andare alle elezioni nel momento in cui il suo partito e' in un momento favorevole ( quindi i grillopiddini vorrebbero abolire le elezioni), se la Lega potra' fara' cadere il governo nel momento opportuno

    - dal primo sondaggio post appoggio a Draghi la lega e' premiata e sale

    Catastrofisti e gufi progressisti vade retro pensate ai problemi dei vostri partiti

    "La Lega se vota la fiducia va al 2%" mi è piaciuto. Ma siccome li conosco, e La7 ha prontamente cancellato dal sito il sondaggio di oggi (Lega al 25%) è tutto normale come la loro débacle. Quando Salvini dice "trattare i clandestini come il resto della UE", si riferisce a ciò che accade in realtà: alle sparatorie di Ceuta, ai migranti sedati della Merkel, a quelli speronati dalle motovedette maltesi e spinti verso le coste italiane, o a quelli catturati e ributtati come sacchi al di là del confine dai gendarmi francesi? Secondo me a tutte queste cose insieme: l'Europa è l'Europa, che diamine, sia coerente con sé stessa.
    I 200 miliardi della UE non saranno gestiti dal PD e da LEU in solitaria, e questo andava assicurato. E poi cosa c'entri Draghi con LEU e i 5S è tutto da ridere.
    Lo stupido che sa di esserlo

 

 
Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salvini ha le occhiaie, salvini ha la faccia scura , salvini....
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-12-18, 01:05
  2. Salvini? un genio!
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 317
    Ultimo Messaggio: 14-03-18, 19:37
  3. Genio
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-12-12, 22:26
  4. Un genio
    Di Diogene Laerzio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-11-08, 00:59
  5. Un genio....
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-07, 13:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito