









In Spagna gli uomini italiani sono visti un po' come fighetti, per esperienza posso garantire che lo spagnolo veste abbastanza male, certo sempre meglio di inglesi e tedeschi.


Ovviamente ogni generalizzazione e` stupida in questi casi, compresa la mia, ma tant'e`:
sia gli uomini italiani che le donne italiane sono molto sopravvalutati.
pero`, gli uomini italiani hanno il gran culo di partire con un +1 quando vanno all'estero, godiamocela finche` dura.
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0