Boh, secondo me è semplicemente che abbiamo più cura nel vestire e nell'apparire in generale. Una sera a Ibiza diversi anni fa mi stavo giocando le mie carte con un'inglesina niente male e uno spagnolo (che avevo scelto come spalla per tenere occupata l'amica) ogni tanto la buttava a ridere facendo un gesto che indicava il mio look e l'abbronzatura e dicendo "Italiano".




Rispondi Citando
