

E che dovrei dire, si sono italiano? Invece lo sono parzialmente (nato in una zona occupata), ma onestamente una cosa devo dirla: piu' ti allontani fisicamente dall'Italia, piu' vantaggi ti trovi a dire che sei italiano.










Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0