Re: Ma Zingaretti che vuole?
Ho aperto la stessa identica discussione da unire con questa
@Dario, @occidentale
Potreste unire con discussione dove dico che Zingaretti ha perso occasione di tacere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boris-smirnov
Zingaretti è come Prodi
Le sue politiche non contemplano nemmeno i cittadini.. sempre sorridente con la sua gran faccia da culo e mai nulla nella sostanza da dire, ma ideale a leccare il deretano all Euro-setta
Meglio ancora a leccare lo può fare solo Draghi.. è più preparato!
Per leccare il deretano all'Euro-setta, per il tramite del deretano di Draghi, c'è già una nutrita fila.
Citazione:
salve
Lo Zinga ha dichiarato: abbiamo impedito a Renzie di prendere il sopravvento.
Ora io di Zingaretti non ho nessuna stima, fa il suo lavoro (tutti devono mangiare) che a me non piace, perchè non amo l'odio e il bugiardismo, e lui ha entrambe le doti, non mi piace ma gli concedo di fare e dire quello che gli fa comodo.
Però, così come gli concedo questo diritto, lo stesso diritto me lo concedo anch'io, e allora eccomi qua a scriverlo.
Oddio, tutto potrebbe essere detto con poche parole, queste: ma Zingaretti, alla fin fine, che cazzo vuole? No perchè io non l'ho capito.
ZINGARETTI HA FATTO , PRIMA DEL VOTO FINALE SUL GOVERNO CONTE 2: " o CONTE o VOTO"
questa è la serietà, la coerenza, l'onestà intellettuale del segretario del pd.
[QUOTE=svicolone;19223751][B]
ZINGARETTI HA FATTO , PRIMA DEL VOTO FINALE SUL GOVERNO CONTE 2, QUESTA DICHIARAZIONE: " o CONTE o VOTO"
Citazione:
svicolone
ZINGARETTI HA FATTO , PRIMA DEL VOTO FINALE SUL GOVERNO CONTE 2: " o CONTE o VOTO"
più o meno quello che affermava salvini, che onestà ha il matteo?
Citazione:
gatsu
thread tristissimo...non e' saltata fuori mezza info interessante e solo un tristissimo siparietto per non far scoppiare il fegato per cio' che ha fatto salvini
SOLENNE DICHIARAZIONE DI ZINGARETTI, PRIMA DEL VOTO IN AULA SUL GOVERNO CONTE2 " o CONTE o VOTO "
il fegato deve scoppiare a te a tenere bordone ad un patetico falsone del genere.
Citazione:
cireno
che bel trio che siete....:facepalmi:
tu , fool e gatsu. : davvero un bel trio.
ZINGARETTI : " o CONTE o VOTO "
è proprio al tuo livello.
Citazione:
svicolone
SOLENNE DICHIARAZIONE DI ZINGARETTI, PRIMA DEL VOTO IN AULA SUL GOVERNO CONTE2 " o CONTE o VOTO "
il fegato deve scoppiare a te a tenere bordone ad un patetico falsone del genere.
che persona triste sto svicolone.
Citazione:
the fool
più o meno quello che affermava salvini, che onestà ha il matteo?
Adesso pero' basta scambio di tiri tra membri della maggioranza, guardiamo cosa fa Draghi tanto per almeno un anno non si vota, tanto vale non creare attriti