Re: Ma Zingaretti che vuole?
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
tu , fool e gatsu. : davvero un bel trio.
ZINGARETTI : " o CONTE o VOTO "
è proprio al tuo livello.
che me ne frega a me di zingaretti? di conto ancora meno.
mi fanno ridere i trollini che cercano di trovare contraddizioni negli altri senza guardare alle proprie
Re: Ma Zingaretti che vuole?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Per leccare il deretano all'Euro-setta, per il tramite del deretano di Draghi, c'è già una nutrita fila.
Concordo. Me ne rendo conto...
Re: Ma Zingaretti che vuole?
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
che me ne frega a me di zingaretti? di conto ancora meno.
mi fanno ridere i trollini che cercano di trovare contraddizioni negli altri senza guardare alle proprie
infatti l inutilita' del thread e' palese se togli il voler minimizzare cio che ha fatto salvini :V
Re: Ma Zingaretti che vuole?
Zingaretti è una nullità! Qualcosa da eccepire?
Re: Ma Zingaretti che vuole?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
thread tristissimo...non e' saltata fuori mezza info interessante e solo un tristissimo siparietto per non far scoppiare il fegato per cio' che ha fatto salvini
Facci ridere allora!
Parlaci di "Zingaretti" hahahhahah
Re: Ma Zingaretti che vuole?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
thread tristissimo...non e' saltata fuori mezza info interessante e solo un tristissimo siparietto per non far scoppiare il fegato per cio' che ha fatto salvini
Il fegato scoppia per quelli come Speranza.
Re: Ma Zingaretti che vuole?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boris-smirnov
Facci ridere allora!
Parlaci di "Zingaretti" hahahhahah
Lui è un piddiota che si spaccia per leghista deluso
Già qui basta a capire il personaggio
Re: Ma Zingaretti che vuole?
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
più o meno quello che affermava salvini, che onestà ha il matteo?
L'unica che da questa toria ne esce bene, perlomeno in termini di coerenza, è la "pescivendola" alla faccia di tutti gli "statisti" (nessuno escluso) ora al governo.
Re: Ma Zingaretti che vuole?
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
L'unica che da questa toria ne esce bene, perlomeno in termini di coerenza, è la "pescivendola" alla faccia di tutti gli "statisti" (nessuno escluso) ora al governo.
Concordo!
Re: Ma Zingaretti che vuole?
Chi.. mai può essere a capo di un PD che da 17 legislature promette sgravio delle tasse e le aumenta, che apre i confini alle orde di migranti ed alle economie emergenti affossa-aziende italiane, che non provvede ai propri cittadini ma accomoda con vitto, alloggio e paghetta i migranti, che si prostra alla Euro-setta offrendole il proprio deretano ed i soldi dei cittadini italiani che vanno a Francoforte (sede della BCE) e che difende il diritto a non essere censito agli Zingari mentre gli italiani avranno il chip come i cani con la scusa COVID?
Zingaretti! Il vuoto a perdere! La merdaccia trasmigrata in uomo politico Hahahahhahah hhhahahah hahhhaaahhhh