Lo Zinga ha dichiarato: abbiamo impedito a Renzie di prendere il sopravvento.
Ora io di Zingaretti non ho nessuna stima, fa il suo lavoro (tutti devono mangiare) che a me non piace, perchè non amo l'odio e il bugiardismo, e lui ha entrambe le doti, non mi piace ma gli concedo di fare e dire quello che gli fa comodo.
Però, così come gli concedo questo diritto, lo stesso diritto me lo concedo anch'io, e allora eccomi qua a scriverlo.
Oddio, tutto potrebbe essere detto con poche parole, queste: ma Zingaretti, alla fin fine, che cazzo vuole? No perchè io non l'ho capito.




Rispondi Citando
