Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

prode e progressista non so, ma chi ha provato ad investigare è stato respinto, anche quei cani dell' oms ( per dire ) non hanno avuto pieno accesso ai dati.

Mai sentito di voli pieni di cinesi da Londra e mai sentito che i cinesi avessero come meta privilegiata l'Italia, ma se lo dici tu ci credo.
p.s. Ti ricordo che la comunità cinese in Italia è andata in LD molto prima che venisse imposto dal governo e lo ha allentato molto dopo, per cui mi fa molto strano leggere che arrivassero aerei pieni di cinesi.
Nella comunita cinese di Prato che ha scelto l’autoisolamento - La Stampa
Coronavirus, i cinesi di Prato non interrompono il lockdown: "Continuiamo a stare chiusi" - Cronaca
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

scusate ma non è affatto vero che la mascherina è obbligatoria SEMPRE fuori, eh....
io per esempio la uso veramente molto poco, basta non essere in assembramento e nei locali al chiuso.
Poi che a chi mi vede passeggiare con le mie fantastiche labbra al vento girino i coglioni, a me poco ne cala, io sono nel giusto.
So' Gonfu (cit.)

Non stavo parlando della comunità cinese!
Hai letto questo link?
Coronavirus, il blocco dei voli aggirato: <<Da Pechino a Roma con scalo ma non ci hanno controllato>>
Leggi l’articolo e dopo averlo letto, prova a criticarlo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

no. è scritto "abbastanza" chiaro nel decreto.
Il DPCM 14 gennaio 2021 conferma l'obbligo di indossare le mascherine all’aperto e nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private (non solo nei luoghi chiusi accessibili al pubblico). Si fa eccezione a tali obblighi, sia in luogo chiuso che all’aperto, nei casi in cui, per le caratteristiche del luogo o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi.
So' Gonfu (cit.)