Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Metti sulla bilancia quanto possono guadagnare le industrie farmaceutiche con i vaccini e la perdita del PIL a livello mondiale per un lockdown di due anni...
Ah, senza contare l'effetto collaterale di milioni di morti. In questo caso è la lobby delle Previdenze Mondiali a guadagnarne?

Tu ti fidi di industrie farmaceutiche che lucrano sul vaccino mentre la gente muore?
Invece di rinunciare ai brevetti per il bene dell'umanità, loro vendono i vaccini a chi li paga di più? Ti sembrano dei benefattori?
Non brevetto il suo vaccino ma lo regalo a tutti i bambini del mondo
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

L ex ministro della salute Beatrice Lorenzin ha imposto i vaccini in tutte le scuole italiane in assenza assoluta di emergenze sanitarie e tantomeno pandemie, minacciando il rifiuto di ccoglienza nelle scuole ed asili, impedendo un diritto costituzionalmente previsto allo studio
Se si vaccinano bimbi coattivamente minacciando di negare diritti costituzionali e... nei paesi del terzomondo dove certi vaccini sarebbero utili ma sono negati perche governi incapienti finanziariamente, è facile dedurre che le case farmaceutiche si sono messe truffaldinamente d'accordo con governi per imporre inutili coercizioni in cambio di un compenso. L UE è quella che ha sospinto gli amici delle case farmaceutiche ed i politici italiani come la Lorenzin della quale ho scritto un articolo, completamente a favore di queste terapie nonostante lei non distingua un sonnifero da un analgesico.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Chi ha un minimo di attivitá cerebrale, conosce la fascia di etá/rischio cui appartiene ed ha un minimo di conoscenza (va bene anche gùùgol) su tempi e modalitá di sviluppo dei vaccini é libero di prendere una decisione ragionata.
Gli altri no.