Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

ho visto quel medico di base da giletti la prima che fu ospitato. E' indubbiamente un deficiente solo per i modi.
Rimane il fatto che ha sollevato certi dubbi che andrebbero smentiti con minimo di dati tabelle e numeri, non con un semplice "lei è un deficiente" anche se questo è, ripeto, vero...

Infatti me lo chiedo anch'io, i tamponi non servono a un beneamato tubo, pensa che se ti mangi tipo kiwi o banane prima di fare il tampone, l'esito verrà positivo anche se magari sei sano come un pesce.
Pensa che affidabilità possono avere 'sti tamponi su cui si basa tutta la contabilità mass-mediatica dei "contagiati" di ogni santo giorno, se basta mangiare un po' di frutta per falsarli.
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

La pandemia c'è.. sono falsati invece altri dati e soprattutto essa, è strumento come per L Austerity, Europact, Fiscal compact, Spending review, di contrazione strumentale dell' economia, per accelerare taluni fenomeni di indebitamento economico i quali sortiranno più rapide ed agevoli transazioni per cessioni di ulteriore sovranità in cambio di credito economico alla disgustante bestia selvaggia, l Euro-Setta!
Le euro-banche usano il crick (pandemia) per accelerare la truffa alle nazioni europee.