Il problema siamo noi che rispondendo pensiamo di spostarla almeno di un centimetro dalle sue ferree convinzioni.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

I mesi che statisticamente registrano più nascite sono Settembre e agosto.
Si vede che dicembre e gennaio stimolano l'attività sessuale: fa freddo, ci si intrufola sotto le coperte, si cerca il partner per scaldarsi...
Mese di nascita, quando si nasce di piu in Europa? - infografiche
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

In Cina molti cercano di far nascere i figli l'8 agosto (essendo l'8 il numero fortunato).
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

infatti io ho a che fare col lavoro interinale, capitava che un tizio veniva a lavorare e il giorno dopo non aveva voglia di venire e mandava un suo parente che aveva lo stesso nome e data di nascita, oppure venive con la stessa carta d'identità e siccome ne arrivano 50 o 100 e si assomigliano tutti facevano poca attezione alla faccia della persona e quindi un tizio lavorava al posto di un altro.
Adesso, quando vengono certe categorie di personale, specialmente nello smistamento dei pacchi o nella logistica (quando entrano 100 persone a lavorare nel giro di pochi minuti) le agenzie di somministrazione interinale usano le impronte digitali o gli apparecchi che inquadrano il viso

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Mary trollona da competizione.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!